Ruby al Grande fratello, Berlusconi al Quirinale e Minetti ministro. Ecco come potrebbe andare a finire…

Ho fatto un sogno, ma sarebbe meglio parlare di un incubo, che spero vivamente non sia premonitore.

C’era Ruby concorrente e nuova star del Grande fratello 15 che si cimentava in tutte le posizioni del Kamasutra con i partner della casa, e in un’altra scena che – sostenuta da Alfonsina dal cuore d’oro – si riappacificava con gli zii che la molestarono quando era bambina.

C’era Silvio Berlusconi presidente della Repubblica sposato con una tredicenne libica portata in dono, durante una visita di stato, da Ghedaffi. E il Qurinale assomigliava in tutto e per tutto alla Domus Aurea di Nerone, non per un cambiamento architettonico, ma proprio per i festini folli e la densità di zoccole presenti nel palazzo. E c’era monsignor Fisichella che ammoniva: la pedofilia va contestualizzata, noi in Vaticano ce ne intendiamo.

E c’era Nicole Minetti ministro delle Pari opportunità (per darla al sultano), Minzolini ministro dell’Informazione e della Censura (molto più della seconda che della prima), Sallusti ministro dell’Interno e del Fango (molto più del secondo che del primo). Con Piersilvio Berlusconi premier e la sorella Marina vice. E poi c’erano Bersani e D’Alema impegnati a discutere in Bicamerale sulla nuova riforma costituzionale voluta da Berlusconi: l’elezione diretta del presidente della Repubblica tramite televoto su Canale 5, durante la finale di Amici.

(Nella foto: Ruby, Berlusconi e Nicole Minetti).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Buried in dvd: nell’oscurità totale con l’immobile Ryan Reynolds

Ruby, “cagna di Berlusconi”: i marocchini la lapidano su Youtube

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media