prima motocicletta elettrica harley davidson

Anche il mito delle moto, la casa Harley-Davidson, ha scelto di passare e convertirsi all’elettrico.

E’ notizia recente che la casa di Milwaukee abbia presentato, alzando il telo sulla Project LiveWire, il primo progetto di motocicletta elettrica.

Gli appassionati di Harley – Davidson, però, potranno solo “guardare senza toccare” perché, infatti, la prima motocicletta elettrica non sarà in vendita.

Dalla casa, spiegano, il modello verrà semplicemente sviluppato e pensato come piattaforma. Si tratta di un modo bello e originale per raccogliere i tanti pareri e le molte aspettative dei molti votati al famoso e storico marchio americano.

La Harley-Davidson ha già selezionato alcuni possibili clienti e compratori che, già dai primi giorni dopo la presentazione ufficiale americana, avranno la fortuna guidare la moto elettrica in modo, successivamente, da esprimere il proprio parere sulla nuova moto a propulsione elettrica.

In questo modo, e partecipando alla Project LiveWire Experience, le opinioni dei fortunati motociclisti potranno così ”influenzare i piani a lungo termine per il lancio sul mercato” della nuova Harley elettrica, come spiega la famosa e antica casa americana.

Scritto da Valeria Abate
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

grandi buchi dell’universo

200 siti green da visitare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.