prima motocicletta elettrica harley davidson

Anche il mito delle moto, la casa Harley-Davidson, ha scelto di passare e convertirsi all’elettrico.

E’ notizia recente che la casa di Milwaukee abbia presentato, alzando il telo sulla Project LiveWire, il primo progetto di motocicletta elettrica.

Gli appassionati di Harley – Davidson, però, potranno solo “guardare senza toccare” perché, infatti, la prima motocicletta elettrica non sarà in vendita.

Dalla casa, spiegano, il modello verrà semplicemente sviluppato e pensato come piattaforma. Si tratta di un modo bello e originale per raccogliere i tanti pareri e le molte aspettative dei molti votati al famoso e storico marchio americano.

La Harley-Davidson ha già selezionato alcuni possibili clienti e compratori che, già dai primi giorni dopo la presentazione ufficiale americana, avranno la fortuna guidare la moto elettrica in modo, successivamente, da esprimere il proprio parere sulla nuova moto a propulsione elettrica.

In questo modo, e partecipando alla Project LiveWire Experience, le opinioni dei fortunati motociclisti potranno così ”influenzare i piani a lungo termine per il lancio sul mercato” della nuova Harley elettrica, come spiega la famosa e antica casa americana.

Scritto da Valeria Abate
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

grandi buchi dell’universo

200 siti green da visitare

Leggi anche
  • italia inghilterra petizione“Italia-Inghilterra si deve rigiocare”. Euro 2020, cosa sta accadendo dopo la petizione

    Italia Inghilterra si deve rigiocare: spunta la petizione online.

  • Italia vince Euro 2020Italia, dopo la vittoria, arriva la brutta notizia

    La vittoria di Euro 2020 è stata accolta con grande entusiasmo da tutta l’Italia. Visto il periodo di pandemia è bene però non abbassare la guardia.

  • dimagrire la pancia eserciziDimagrire la pancia, gli esercizi da fare per allenare gli addominali

    Per dimagrire la pancia bisogna accostare ad una sana alimentazione una costante attività fisica. Ecco tutti gli esercizi migliori per gli addominali.

  • esercizi braccia flaccide a casaEsercizi braccia a casa: come fare in modo corretto

    Dai manubri ai pesi all’uso delle bottigliette, sono vari gli esercizi braccia che si possono fare a casa ottenendo ottimi benefici.

Contents.media