Paolo Fox rivela perché è sparito dalla tv: i motivi

Paolo Fox ha svelato i motivi per cui si è trovato costretto a prendere una pausa dalla televisione.

Paolo Fox è stato a lungo assente da I Fatti Vostri e, nelle scorse ore, ha telefonato al programma per svelare i motivi che l’hanno portato ad allontanarsi dallo show televisivo.

Paolo Fox: perché è sparito dalla tv

Nelle scorse ore Paolo Fox ha telefonato a I Fatti Vostri dove, negli ultimi tempi, è stato assente per motivi di salute.

All’interno del programma Fox ha una speciale rubrica dedicata all’Oroscopo, che chiaramente non è potuta andare avanti senza di lui. Telefonando in diretta tv allo show di Anna Falchi e Salvo Sottile, Fox ha confessato che sarebbe stato costretto ad assentarsi dalla tv a causa della sua positività al Coronavirus.

Paolo Fox: come sta

Il conduttore fortunatamente starebbe bene e presto potrà tornare in tv. Nell’annunciare la sua positività a Covid-19 Fo ha scagliato una frecciatina contro le malelingue che, nelle scorse settimane, avevano lanciato ipotesi e illazioni sul suo conto.

“Voglio rassicurare i giornali, soprattutto quelli che inventano le notizie solo per dei click, stiamo raggiungendo un livello davvero basso. Torno ma se non torno, sappiate che state andando benissimo, vi voglio bene, l’oroscopo possiamo farlo anche in altre occasioni”, ha tuonato.

Paolo Fox: il Covid

Paolo Fox ha preferito non fornire dettagli sulla sua positività al Coronavirus e, del resto, è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata e sulle sue condizioni di salute.

Nelle ultime settimane sono molti i personaggi tv risultati positivi al virus: tra loro anche Aka7even, Elisa, Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e Fedez e Chiara Ferragni (che a causa del virus avevano trascorso le vacanze di Natale da soli, chiusi in casa). In tanti tra i fan de I Fatti Vostri si chiedono quando Paolo Fox tornerà finalmente in tv ma al momento la notizia non ha ancora ricevuto conferme ufficiali dall’emittente tv.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, il bacio tra Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo

GF Vip, Miriana lancia una frecciatina a Katia: “Anziana che rompe le ****”

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media