Pamela Prati e Marco Bellavia: il bacio in diretta al GF Vip

Pamela Prati e Marco Bellavia: il bacio in diretta al GF Vip fa impazzire i Belprati.

Pamela Prati, eliminata nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha avuto un bellissimo ritorno alla realtà. La showgirl, appena è arrivata in studio, ha trovato Marco Bellavia, pronto a stamparle un bacio passionale sulle labbra. 

Pamela Prati e Marco Bellavia: il bacio al GF Vip

L’ultima puntata del GF Vip ha visto l’eliminazione di Pamela Prati. Al televoto con Attilio Romita e Sofia Giaele De Donà, l’ex primadonna del Bagaglino è stata fatta fuori con il 27% delle preferenze. Contenta di abbandonare la Casa, più per il risultato del televoto che per una vera volontà, Pamela ha avuto un bellissimo ritorno alla realtà. Appena è arrivata in studio ha trovato Marco Bellavia, pronto a stamparle un bacio passionale sulle labbra. 

Il bacio fa impazzire i Belprati

Con la colonna sonora del film Il tempo delle mele, Pamela ha potuto abbracciare il suo Marco. Il bacio è nato spontaneo e ha fatto impazzire i Belprati, fandom nata per sostenere la loro conoscenza. La Prati, appena l’ha visto, gli è saltata al collo, come se fosse una ragazzina. Bellavia non si è tirato indietro, ma è apparso un po’ imbarazzato. “Alfonso aiutami”, ha esclamato l’ex volto di Bim Bum Bam rivolgendosi al conduttore del GF Vip. 

Pamela e Marco: nascerà una storia d’amore?

Adesso che anche Pamela è tornata alla realtà, la domanda dei fan sorge spontanea: tra lei e Bellavia nascerà una storia d’amore? E’ ancora preso per poterlo dire, ma, visto il bacio, ci sono buoni presupposti. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com