Oroscopo Paolo Fox, previsioni della settimana: i segni in down

Oroscopo Paolo Fox, previsioni della settimana: quali sono i segni in down?

Paolo Fox, l’astrologo nostrano più famoso e apprezzato, ha fatto le sue previsioni per la settimana entrante. Dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022, alcuni segni zodiacali daranno inizio ad una nuova vita, mentre altri finiranno ko. 

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni

Tramite le pagine del settimanale DiPiù Tv, Paolo Fox ha fatto le sue previsioni astrologiche per i prossimi giorni. Dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022, alcuni segni zodiacali vivranno attimi intensi e positivi, mentre altri farebbero bene a puntare la sveglia direttamente al 7 febbraio. Nello specifico, l’oroscopo dice che gli ariete vivranno giorni all’insegna del nervosismo. In amore dovranno prendersi del tempo per ritrovare la fiducia perché, anche se hanno chiuso con il passato, fanno ancora fatica a lasciarsi andare a nuove esperienze.

Anche il versante lavorativo darà qualche grattacapo: servirà pazienza per ricevere le gratificazioni che si aspettano da tempo. 

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni non promettono bene

Stessa situazione delicata per i cancro che, dopo le delusioni amorose vissute con gli ultimi incontri, dovranno gestire una situazione complicata. Paolo Fox, però, invita i single del segno ad avere fiducia nell’amore perché ci potrebbero essere incontri favorevoli. Sul lavoro, invece, ci sono rimpianti in vista e sarà necessaria molta pazienza per gestire la situazione.

Settimana negativa anche per i leone, che metteranno in discussione un rapporto su cui avevano puntato molto. L’unica soluzione è fare nuove amicizie, che sono sempre un arricchimento. Il lavoro, invece, li metterà a dura prova, ma potrebbero esserci dei vantaggi da non sottovalutare. Come dice sempre Paolo Fox, però, le previsioni astrologiche non vanno mai seguire alla lettera, ma “verificate“. 

Oroscopo Paolo Fox: i segni in down

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox anche i capricorno, i pesci e gli acquario vivranno una settimana in down. Dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022, i nati sotto il segno del capricorno avranno giorni complicati. Il passato continuerà a bussare alla porta e a dare qualche problema. I nuovi incontri, però, potrebbero dare una spinta in più e portare al cambiamento tanto atteso. Nel lavoro, per raggiungere gli obiettivi, sarà necessaria una buona dose di pazienza e molta, molta diplomazia. Gli acquario, invece, faranno i conti con un pensiero costante: qualcuno dal passato tornerà ad occupare la mente. E’ davvero la scelta giusta? Nella maggior parte dei casi, le minestre riscaldate non portano mai nulla di buono e, soprattutto, non durano che un battito di ciglia. Per avere qualche novità in amore arriverà bisognerà aspettare marzo. Sul versante lavorativo, infine, sarà necessario fare tagli dolorosi, che potrebbero portare, più avanti, a qualche soddisfazione.

Infine, i nati sotto il segno dei pesci dovranno aspettare delle risposte importanti da parte di persone che gravitano attorno alla loro vita. Sul lavoro ci saranno ancora dubbi e malinconie legate al passato, ma non mancheranno nuove e buone idee.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

  • Il cavaliere oscuroIl cavaliere oscuro: trama e cast

    Questa sera, giovedì 29 settembre, su Canale 20, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro, il film diretto da Christopher Nolan .

Contents.media