Morta una donna travolta da un’auto nel parcheggio di una spiaggia

Era andata in spiaggia con un'amica per una giornata di relax balneare: morta una donna travolta da un’auto nel parcheggio di una spiaggia

Dalla Sardegna arriva una terribile notizia: è morta una donna travolta da un’auto nel parcheggio di una spiaggia, mentre un’altra donna che è stata centrata con lei dal veicolo è ricoverata in ospedale ma fuori pericolo. I media spiegano che la 75enne piemontese Fernanda Leonardi è stata investita a Badesi, in provincia di Sassari, assieme ad un’amica 73enne, nei pressi del parcheggio della spiaggia Li Junchi

Morta una donna travolta da un’auto

La tragedia si è consumata alle 11 del mattino del 22 luglio, quando un automobilista ha perso il controllo della sua Audi Q5 che ha sbattuto con violenza contro cinque veicoli in sosta. Nell’aera c’erano le due amiche che avrebbero voluto trascorrere una giornata di relax balneare ma l’impatto le ha centrate in pieno, uccidendo la prima e ferendo la seconda che è stata ricoverata all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari a causa di alcune ferite riportate nell’incidente. 

Rilievi sul posto di carabinieri e Procura

I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per Fernanda Leonardi, originaria di Novara. I Carabinieri della territoriale hanno allertato il magistrato di turno presso la Procura di Tempio Pausania per tutti gli adempimenti del caso sul fatto, inclusi i test medici per verificare la negatività dell’autista a sostanze psicotrope.

Scritto da Giampiero Casoni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media