Milly Carlucci su Maria De Filippi: “Concorrenza agguerrita, ma…”

Milly Carlucci si sbottona su Maria De Filippi: dalle sfide in tv al sogno che la coinvolge.

Milly Carlucci ha parlato di Maria De Filippi e della battaglia che, ormai da anni, conducono da due reti diverse. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha ammesso che ha un sogno che coinvolge la collega Mediaset. 

Milly Carlucci su Maria De Filippi

Intervistata da Superguida tv, Milly Carlucci ha parlato delle sfide televisive attuali e di quella che affronterà tra qualche mese. Al termine di Ballando con le Stelle, infatti, sarà al timone de Il Cantante Mascherato che, per la prima volta, andrà in onda di sabato e non di venerdì. Questo significa che si scontrerà con Maria De Filippi e il suo Amici. Milly ha ammesso che sarà una dura battaglia, anche perché il talent di Canale 5 è seguitissimo. 

Le parole di Milly Carlucci su Maria De Filippi

La Carlucci ha dichiarato: 

“Se sono spaventata per questo cambio e penso che verrà penalizzato il mio show? Sono scelte della Rai. Venerdì o sabato sera non fa differenza. Certo il sabato spesso ci sono i programmi di Maria che sono fortissimi. Ma la concorrenza agguerrita aiuta a non sedersi sugli allori ed è un grande stimolo a migliorarsi. Anche perché stimo molto Maria. Ci dipingono come nemiche, ma non è vero. Chissà che un giorno si possa fare qualcosa insieme. Gli ascolti di Ballando? Sono felicissima. Dopo 17 anni il pubblico ci ha accolto con grande entusiasmo”. 

Milly ha sottolineato che stima molto la De Filippi e ha confessato che ha un sogno nel cassetto che la coinvolge: fare un programma insieme. 

Milly e Maria: nessuna rivalità

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha concluso: 

“Se tra me e la De Filippi c’è una strana rivalità? No, la vera rivalità è quella di due aziende che hanno in programmazione i loro programmi. Capita poi che queste trasmissioni vadano in onda la stessa sera, è tutto qui. Secondo me sono i media che giocano su questo e mettono a paragone due donne tipo Eva contro Eva. La verità è che io e lei ci stimiamo molto. Se ci siamo sentite? Certo è successo e anche più volte. Tra noi i rapporti sono sereni, cordiali e di totale stima. In più credo che lei abbia rotto tanti schemi suoi ruoli femminili. Perché non è soltanto una conduttrice, ma anche produttrice ed ha ottenuto la parità in tutto”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com