Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, divorzio: “Da almeno un paio d’anni”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi da "almeno un paio d'anni": l'indiscrezione.

Come ormai sappiamo da qualche giorno, il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivato al capolinea dopo oltre dieci anni di amore. Nelle ultime ore, il settimanale Oggi ha scritto che la crisi tra i due è iniziata da “almeno un paio d’anni“. 

Michelle Hunziker e Tomaso: in crisi da due anni

Anche se Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sempre mostrati molto uniti, sembra che i due fossero in crisi da “almeno due anni“. Questo, almeno, è quanto sostiene il settimanale Oggi. Facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa, la showgilr e conduttrice svizzera e l’imprenditore bergamasco hanno inviato un comunicato all’Ansa in cui annunciavano il divorzio. Nelle poche righe che i due ex coniugi hanno voluto rendere pubbliche si legge: 

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. 

A distanza di qualche giorno dall’annuncio del divorzio, la Hunziker ha festeggiato il suo compleanno e gli auguri di Trussardi sono arrivati puntuali come un orologio svizzero. L’uomo ha definito l’ex moglie “una donna fantastica” e i fan hanno iniziato a sognare di rivederli insieme, uniti come un tempo. 

Michelle Hunziker e Tomaso: l’indiscrezione sulla crisi 

A quanto pare, però, i seguaci possono mettersi l’anima in pace.

Michelle e Tomaso non torneranno mai insieme perché la crisi tra loro è iniziata due anni fa e la showgirl ha fatto di tutto per tenere in piedi il suo matrimonio. Sul settimanale Oggi, si legge: 

“Ma che le cose non girassero più bene è un problema che c’è da almeno un paio d’anni. Michelle è tostissima e ha tenuto duro, se qualcuno l’ha delusa ha incassato, poi forse ha visto l’inevitabile capolinea”. 

Al momento, né la Hunziker e né tantomeno Trussardi hanno ulteriormente commentato il divorzio. Pertanto, non sappiamo se la crisi di cui parla il settimanale Oggi corrisponda a verità o meno. 

Michelle Hunziker e Tomaso: la rottura

I beninformati sostengono che Michelle e Tomaso si siano lasciati per incompatibilità caratteriali sempre più accentuate e per passioni diverse. Tra queste ultime sembrano esserci anche le arti marziali, sport a cui la Hunziker si dedica da qualche tempo. Di certo, se la crisi fosse davvero iniziata due anni fa come sostiene il settimanale Oggi, i problemi sarebbero iniziati in concomitanza con il primo lockdown da Covid-19. Pertanto, potremmo affermare che, così come tantissime altre coppie, anche i due piccioncini abbiano accusato la convivenza forzata h24. E’ bene sottolineare che queste sono solo supposizioni e che da parte dei diretti interessati non c’è stata alcuna conferma. Per ora, la certezza è una: la showgirl vive a Milano con le sue figlie Sole e Celeste, mentre Trussardi abita a Bergamo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Letizia
29/01/2022 11:18

Veramente è una storia comune. Non siete alla fame.

GF Vip, Delia commenta la pulizia di Soleil: “Donna sporca, che schifo”

Elisa Isoardi, la confessione: “Ho 39 anni, voglio un figlio”

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media