Madonna convocata in tribunale a San Pietroburgo, perchè denunciata per “Propaganda Gay”

Lady Madge di nuovo nei guai: la popstar è stata convocata in tribunale a San Pietroburgo, perchè denunciata per propaganda gay. Faccimao un passo indietro. 

La “Regina del Pop” in questo periodo è impegnatissima a calcare il palchi più famosi del mondo per portare avanti il suo tour mondiale.

Dopo il concerto tenutosi in Russia, una organizzazione di stampo conservatrice avrebbe accusato la cantante di aver volutamente violato la legge che proibirebbe di fare “propaganda gay“.

Quasi 10 milioni di euro, sarebbe la cifra richiesta a Madonna per “danni morali”. Il tutto sarebbe conseguenza del fatto che, proprio durante il concerto di San Pietroburgo, Madonna avrebbe non solo calpestato un crocefisso ortodosso, ma avrebbe invitato tutti gi spettatori presenti ad alzare il braccio, mostrando quel braccialetto rosa (fatto distribuire dalla popstar stessa) in segno di protesta contro una legge considerata decisamente obsoleta, rispetto ai tempi di oggi.

Sicuramente Madonna, impegnatissima nel suo tour, non si “scomoderà” per presenziare al processo…secondo voi, come andrà a finire?!?

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com