Lucia Bramieri, la foto in ospedale: “Stavo male da mesi”

Lucia Bramieri ha condiviso uno scatto su Instagram che la ritrae in ospedale, rivelando di essersi dovuta sottoporre ad alcuni controlli medici.

Lucia Bramieri ha condiviso uno scatto su Instagram che la ritrae in ospedale, rivelando di essersi dovuta sottoporre ad alcuni controlli medici.

Lucia Bramieri, la foto in ospedale: “Stavo male da mesi”

Lucia Bramieri ha postato un messaggio sui suoi canali social che ha destato la preoccupazione dei suoi followers.

La vedova di Cesare, figlio del noto comico Gino Bramieri, infatti, ha condiviso uno scatto in ospedale in quanto, come spiegato dalla diretta interessata, è stata costretta a sottoporsi a un controllo medico. Da mesi, infatti, soffre di un particolare disturbo che ha infine reso indispensabile una verifica medica.

Lo scatto è stato commentato da personaggi dello spettacolo come Sandra Milo, Loredana Lecciso e l’ex gieffina Rebecca De Pasquale e fan che hanno chiesto alla donna quale fosse il suo stato di salute e le hanno augurato una pronta guarigione.

Lucia Bramieri è diventata nota al pubblico italiano per la sua partecipazione al Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Conclusa l’esperienza al GF, ha cominciato a essere una frequentatrice abituale dei salotti della conduttrice.

Il racconto della biopsia su Instagram

Secondo quanto rivelato dall’ex gieffina, lo scatto è stato effettuato dopo una biopsia. In particolare, Bramieri ha corredato la foto postata su Instagram con la seguente didascalia: “Ero molto indecisa se pubblicare questa foto – e ha aggiunto –.

La vita non è solo lustrini, paillettes e tacchi a spillo”.

La donna ha scelto di non entrare nello specifico ma, dopo aver spiegato di essersi sottoposta a una biopsia, ha voluto inviare un messaggio ai suoi followers. Lucia Bramieri, infatti, ha voluto invitare i fan a non fermarsi soltanto alle apparenze, sottolineando: “Non sempre l’erba del vicino è più verde… a volte il vicino nasconde con il suo sorriso il suo dolore e preoccupazione”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lucia Bramieri (@lucia_bramieri_official)

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Martina Valdes, chi è la fidanzata di Blanco

Federica Nargi e Alessandro Matri, matrimonio saltato? La replica

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media