LOVEMI, Aurora Ramazzotti insultata per la conduzione: “Incapace totale”

LOVEMI, Aurora Ramazzotti insultata per la conduzione: parole al vetriolo per la figlia di Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno hanno condotto LOVEMI, il concerto di beneficenza organizzato da Fedez e J-Ax. Al termine della serata, la figlia di Eros e Michelle Hunziker è stata pesantemente insultata sui social.

LOVEMI: Aurora Ramazzotti insultata

Oltre alle polemiche per le inquadrature a Chiara Ferragni, LOVEMI ha visto Aurora Ramazzotti ricoperta di insulti.

Il motivo? In molti hanno giudicato pessima la sua conduzione. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros è stata affiancata da Elenoire Casalegno, che ha molta, molta più esperienza di lei. Forse è stato per questo che la giovane Aury è apparsa come “un pesce fuor d’acqua“?

Gli insulti ad Aurora Ramazzotti

Tra i commenti all’ultimo post social di Aurora, che non ha nulla a che vedere con LOVEMI, piovono insulti come se non ci fosse un domani.

Si legge: “Ieri sera hai fatto schifo e tutta la mia stima va ad Elenoire Casalegno che ti ha asfaltato!!! Lei era lì x merito, ma tu non sei una conduttrice! Sei orribile, bruttissima e di condurre non sei capace!! Non ti ca*ava nessuno!!!” oppure “Una incapace totale. La tua presenza in televisione è uno schiaffo in faccia alle centinaia di persone molto più talentuose di te che non hanno la fortuna immeritata, come la tua, di essere ‘figlia di’” o ancora “Ti lamenti che non trovi lavoro per il cognome ‘pesante’…

Se non avevi quel cognome non eri sul palco di Milano a presentare in maniera peraltro discutibile quella pseudo rassegna di capre urlanti che di musica NON HANNO niente a cui ispirarsi … ma eri a vendere magliette da Zara come tutte le tue coetane. O a lavorare come fanno tutti SENZA LAMENTARSI“.

Semplice cattiveria o invidia?

Gli insulti che ha ricevuto Aurora sono tanti e alcuni davvero pesanti. La domanda, quindi, sorge spontanea: semplice cattiveria o invidia? Ammesso che la conduzione della Ramazzotti sia discutibile, è necessario esprimersi a suon di “fai schifo“? Quando qualcosa non piace, basta cambiare canale o, meglio ancora, tacere. Possedere un profilo sui social non significa dover parlare sempre e comunque. I giudici, ringraziando Dio, sono solo in tribunale e, nella maggior parte dei casi, sono chiamati ad esprimersi su cose molto, molto più importanti.

Scritto da Fabrizia Volponi
4 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
alessandra
29/06/2022 17:04

Trovo a dir poco vergognose le parole pesanti verso una ragazza che cerca di metterci del suo, senza nulla togliere alla magnifica Casalegno, padrona di casa e figura armoniosa da palcoscenico.
non vi piace il programma? non guardatelo, cambiate canale.
Forza Aurora sii sempre te stessa nella tua semplicità.

Adelina monaldi
29/06/2022 20:31

Aurora fregatene.Tanta gente parla senza aver prima coordinato il cervello con la parola La loro è tutta invidia un abbraccio

Essere
30/06/2022 10:01

Aurora Ramazzotti è semplicemente una donna meravigliosa che affronta la vita con il sorriso. “Tutto il resto è …..gioia!!!”

Nadia
01/08/2022 20:41

Direi molto esagerato per i commenti letti,basta che uno giri canali e finisce lì,vorrei ricordare che non a scelto lei di essere figlia d’arte.
Come ad esempio non decidono di nascere figli di Polizia, carabinieri ecc ,che tanti ignoranti insultano solo perché anno il padre nelle forze dell’ordine.

Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media