La vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

Alberto Matano, a La Vita in diretta martedì 20 aprile, ha ospitato in studio Roberto Poletti, Anna Pettinelli e Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli a La Vita in diretta

Nella puntata di ieri, 20 aprile, si è parlato della Royal Family e Katia Ricciarelli ha affermato di aver conosciuto il Principe Carlo. Nel descrivere l’incontro con lui si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega. Alberto Matano ha chiesto alla Ricciarelli se il Principe Carlo fosse andata a trovarla dopo lo spettacolo. La cantante, sorridendo, ha affermato:

Non sono mica come Rita Dalla … no, come si chiama? Sì, non sono come Rita Dalla Chiesa che dice che va a letto con tutti e poi non è vero. Io se è vero, poi non lo dico

Nel dire queste cose la Ricciarelli è apparsa piuttosto confusa sul nome al quale erano rivolte le sue affermazioni. Dunque, non ci è dato sapere se si riferisse proprio a Rita Dalla Chiesa o se si sia confusa e abbia sbagliato il nome della destinataria del messaggio. Un messaggio, però, che è arrivato forte e chiaro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

Chi è Not Good, il talentuoso rapper milanese scoperto da Emis Killa

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media