Ucraina, la reazione di Olga Skabeeva alle immagini della guerra

La conduttrice OIga Skabeeva è rimasta attonita quando ha visto la foto dei soldati russi gambizzati. Cosa è successo.

A poco più di un mese dall’inizio della guerra in Ucraina, anche la televisione russa si è trovata ad affrontare la complessa questione delle difficoltà vissute sul campo di battaglia. Ciò è successo in particolare su Rossjia 1, la seconda emittente russa più importante del Paese.

Nel corso dello show “60 Minut” (tradotto 60 minuti ndr.) condotto dalla coppia formata da Olga Skabeeva ed Evgenij Popov, gli esperti hanno evidenziato come ci vogliano anni prima che il conflitto possa trovare una risoluzione. 

Guerra in Ucraina, la reazione di Olga Skabeeva all’immagine dei soldati russi gambizzati 

Durante la trasmissione, il volto della conduttrice russa è apparso a dir poco attonito alla visione dell’immagine dei soldati russi gambizzati, una foto che – come è noto – in questi giorni ha fatto il giro di mondo.

L’espressione preoccupata di Skabeeva è stata catturata dalle telecamere, tanto che è stato impossibile non notarlo. E dire che proprio la stessa giornalista, a poche ore dallo scoppio della guerra, aveva ipotizzato che la Russia avrebbe conquistato l’Ucraina in solo 11 minuti. 

L’opinione degli esperti 

Ad ogni modo diversi esperti in studio erano concordi nel dire che la guerra sarebbe potuta durare anche decenni come l’esperto militare Igor Korotchenko che ha affermato: “È ovvio che serviranno almeno 15-20 anni per il processo di denazificazione dell’Ucraina”.

Non meno rosea infine la prospettiva illustrata dall’ex generale Vladimir Shamanov. Stando a quanto riporta il Daily Blast, l’esperto ha addirittura previsto che la “rieducazione” dell’Ucraina possa richiedere almeno due generazioni: “Oggi possiamo sostenere con certezza che dovremo restare in Ucraina per almeno 30-40 anni”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tom Parker, morto per tumore al cervello il cantante dei The Wanted

Fabrizio Corona torna su Instagram: lo sfogo contro chi lo ha bloccato

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media