Isola dei Famosi. nuova gaffe di Ilary Blasi. La reazione di Savino

Da "scoraggia" a "scoreggia" è un attimo. Ilary Blasi ha fatto uno "scivolone" che l'ha imbarazzata non poco. A rimediare ci pensa Savino.

Nello studio dell’Isola dei Famosi è successo… di nuovo. Dopo il ritorno della “patata”, la conduttrice Ilary Blasi è scivolata ancora con una gaffe. Anche questa volta come nella precedente il lapsus è avvenuto nel passaggio tra due parole molto simili, il tutto avvenuto in un momento clou e pieno di pathos come la lettura del percorso dei naufraghi. 

Isola dei Famosi, Ilary Blasi commette una gaffe 

La gaffe di Ilary Blasi è avvenuta proprio quando la conduttrice stava ricapitolando il percorso di Ilona Staller e nemmeno a dirlo, anche in questo caso non è riuscita a finire la frase:  “Ilona, la tua Isola è stata un percorso tortuoso come è stata la tua vita, forse per questo nulla ti scorreg…”.

L’imbarazzo di Ilary a seguitò di ciò è stato evidente tanto che è dovuto intervenire Nicola Savino per aggiustare tutto: “Ilona, la tua Isola è stata un percorso tortuoso come è stata la tua vita, forse per questo nulla ti scoraggia e ti spaventa.

Ilona sei un esempio”, ha dunque detto l’opinionista che ha fatto la correzione laddove la conduttrice era scivolata. 

Il prezioso intervento dei due opinionisti 

Infine anche Vladimir Luxuria si è avvicinata a Ilary e con Savino ha completato il ricapitolo del percorso delle due restanti concorrenti al televoto ossia Lory Del Santo e Licia Nunez. Infine un caloroso applauso del pubblico in studio ha riportato la conduttrice alla normalità e che ha infine dato il fatidico stop delle votazioni. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Nargi e Alessandro Matri, matrimonio saltato? La replica

Eva Henger, intervento rimandato: “Complicanze”

Leggi anche
Contents.media