Isola dei Famosi, gaffe di Ilary Blasi dopo l’eliminazione di Gustavo

Nella puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda giovedì 14 aprile, la conduttrice Ilary Blasi ha fatto una gaffe. Cosa è successo.

Nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi del 14 aprile è successo anche questo. Gustavo Rodriguez è stato il primo elimintato della serata. Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias ha dovuto abbandonare la Palapa e dare il consueto bacio di Giuda, ma c’è un dettaglio che a molti non è sfuggito: la conduttrice Ilary Blasi ha fatto una piccola gaffe, per certi versi però non trascurabile.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi fa una piccola gaffe

Il naufrago argentino era andato al televoto con Nicolas Vaporidis e Nick Luciani dei Cugini di campagna venendogli preferiti questi ultimi. La conduttrice Ilary Blasi deve aver evidentemente dimenticato un passaggio importantissimo del gioco perché ha affermato che Gustavo Rodriguez sarebbe dovuto rientrare in Italia e non approdare a Playa Sgamada come avrebbe potuto accadere.

Scontro in diretta tra Gustavo e Guendalina Tavassi

Gustavo prima di avviarsi per Playa Sgamada ha dovuto dare, come da programma, il bacio di Giuda a Guendalina Tavassi. Con quest’ultima Gustavo aveva avuto uno scontro poco prima: “Sono po’ i parenti. Me rode anziché Rodriguez”, ha dichiarato la concorrente. Ha poi aggiunto: “Io ho portato dei cocchi e sono stata insultata”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Jovana si è ritirata dal reality: ecco perché

Detto Fatto, chi potrebbe sostituire Bianca Guaccero alla conduzione

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media