Ilary Blasi, il look per la Tanzania: pantaloni a rete e top mini

Ilary Blasi, look per la Tanzania: i pantaloni a rete e il top mini fanno impazzire le fashion addicted.

Dopo l’annuncio della separazione, Ilary Blasi ha preso il primo aereo per la Tanzania con i figli al seguito. E’ dall’Africa che la conduttrice sta mostrando ai fan i suoi look dell’estate: il pantalone a rete e il mini top fanno il pieno di like. 

Ilary Blasi: il look per la Tanzania

Mentre il gossip le affibbia flirt a destra e a manca, Ilary Blasi si sta godendo una vacanza in Tanzania insieme ai figli. Anche se lei e Francesco Totti non sono più marito e moglie, il bene dei loro tre pargoli è e sarà sempre al primo posto. Forse è anche per questo che la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha deciso di portarli per un po’ lontano dall’Italia. Gossip a parte, la Blasi sta mostrando ai fan i look scelti per la Tanzania.

L’ultimo outfit, un pantalone a rete con un mini top, ha fatto impazzire le fashion addicted. 

Pantaloni a rete e mini top: marca

Ilary, per una tranquilla giornata al mare, ha scelto un pantalone a rete completamente traforato abbinato ad un crop top incrociato e annodato dietro al collo. L’intero look è color sabbia, tonalità che mette ancora di più in risalto la sua abbronzatura. Non solo, anche alcune parti del suo corpo sono ancora più in vista, come l’ombelico e il lato B, coperto – si fa per dire – da un mini tanga. 

Anche la borsa mare piace ai fan

Non solo il look, anche la borsa mare sfoggiata da Ilary ha catturato l’attenzione dei fan. Si tratta di una maxi bag firmata Chanel, ovvero il modello Deauville Maxi Denim Blue, con il maxi logo in bianco sul davanti e la tracolla a catena rimovibile. Il prezzo? Attualmente è disponibile solo sui siti di moda vintage, ad un costo di quasi 3,500 euro. Ultima chicca? I maxi occhiali a mascherina di Versace. 

ilary blasi

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna
21/07/2022 7:05

Se l’ho può permettere, fa benissimo. È una coppia che adoro.

Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media