Ilary Blasi cambia look dopo l’addio a Totti: le foto

Dopo l'addio al marito e il viaggio in Africa, Ilary Blasi si è concessa un nuovo taglio di capelli.

Dopo essere rientrata in Italia dal suo viaggio in Africa con i figli, Ilary Blasi è corsa dal suo hair stylist di fiducia e ha deciso di dare un “taglio” al suo look.

Ilary Blasi cambia look

Le ultime settimane sono state particolarmente movimentate per Ilary Blasi che ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, durato ben 20 anni (di cui 3 di fidanzamento).

La showgirl a seguire è partita per l’Africa per sfuggire alla valanga di gossip nei suoi confronti e una volta rientrata in Italia si è recata al suo salone di bellezza preferito a Roma, dove si è concessa una nuova acconciatura. La showgirl questa volta ha optato per un taglio scalato e ha fatto schiarire i suoi capelli con delle sfumature dorate. Il suo look ha fatto il pieno di like sui social, dove in tanti l’hanno lodata per la sua bellezza.

Le voci su Totti

Intanto, secondo i rumor in circolazione, sarebbe stata Ilary a volere la separazione da suo marito Francesco Totti, che invece avrebbe fatto di tutto per restare accanto alla moglie. Sulla questione ovviamente non vi sono conferme e anzi, sempre secondo indiscrezioni, i due avrebbero già dei nuovi partner. Entrambi hanno deciso di mantenere il massimo riserbo sulla loro seperazione e al momento le notizie in circolazione sulle cause dell’addio sarebbero soltanto ipotesi e illazioni.

In tanti sperano di saperne di più in futuro. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media