Giulia Salemi, primo giorno a R101: la sorpresa di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi si è lanciata in una nuova avventura a R101 e il fidanzato ha deciso di dedicarle un in bocca al lupo speciale.

Giulia Salemi ha iniziato una nuova esperienza lavorativa a Radio R101 e il fidanzato, Pierpaolo Pretelli, conosciuto durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso di farle una sorpresa.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ancora al Grande Fratello Vip

La coppia è protagonista anche della settima edizione del programma di Alfonso Signorini, anche se in un’altra veste. Pierpaolo Pretelli affianca Soleil Stasi nella conduzione del Gf Vip Party, mentre Giulia Salemi, nello studio principale insieme a Signorini, si occupa della parte social del reality.

Nuova avventura a R101 per Giulia Salemi

Giulia Salemi ha però deciso anche di iniziare una nuova avventura radiofonica a Radio R101 e, durante il suo primo giorno di lavoro, ha ricevuto uno speciale augurio.

Il tema della giornata era “la canzone che ti fa stare bene” e il primo messaggio è arrivato proprio da Pierpaolo Pretelli.

“Questa volta ti dedico io la canzone che ti fa stare bene, e non può non essere La nuova stella di Broadway. Mi emoziono anche a chiedertela. Questo per farti il mio migliore in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza, benvenuta in famiglia a R101″, ha detto Pretelli.

Ma io non posso piangere in diretta. Non sono più una concorrente del Grande Fratello Vip“, ha replicato una commossa Salemi.

Leggi anche: Cristina Plevani al vetriolo sul caso Bellavia: “Il GF è morto”

Leggi anche: GF Vip, Ciacci dopo l’addio di Marco Bellavia al reality: “Via dai cogl***i”

Scritto da Federica Palman
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com