Giacche biker da comprare: i 5 modelli a cui non si può rinunciare

Classiche, sportive e con una nota rock: le giacche biker sono il capo che non può mancare nel guardaroba.

Ci sono alcuni capi che la moda non fa mai andare nel dimenticatoio, tra di essi le giacche biker: ecco i 5 modelli più trendy della stagione da comprare.

Giacche biker da comprare

La giacca biker incarna perfettamente il credo che un solo capo faccia un ouftit.

Sarà il suo carattere rock, saranno le cerniere o le borchie, fatto sta che tra le tendenze per la moda primavera estate 2021 è quella più cool.

Versatile e comoda, si presta a svariati look. È perfetta con un paio di jeans e una camicia, va benissimo con un vestito lungo, ma si sposa anche con un completo più elegante. Se si sta cercando un capospalla da avere assolutamente nel guardaroba e da sfoggiare con naturalezza, la giacca biker è ciò di cui si ha bisogno.

Dal classico chiodo nero, alle versioni più soft rosa e azzurre, è un capo ideale per la mezza stagione. Veloce da indossare in caso di freddo improvviso, semplicissima da togliere quando splende il sole.

Senza svuotare il portafogli, le principali catene d’abbigliamento hanno in vendita delle bellissime giacche biker: ecco i 5 modeli da comprare.

I 5 modelli da avere

Di biker jackets nere non se ne ha mai abbastanza.

Ecco da Zara uno dei modelli più belli per chi ama la versione più rock del chiodo. Nera, con cintura in vita, cerniera diagonale e due tasche laterali. Perfetta da abbinare a delle semplici sneakers, ma anche a dei sandali.

giacche biker da comprare

Per chi ha voglia di colori tenui, lasciando il nero alla stagione invernale, H&M propone un modello color panna in ecopelle. Cerniera diagonale sul davanti, risvolti a specchio con due bottni decorativi e cerniera sui polsi. Bellissima da abbinare con un abito floreale lungo.

giacche biker da comprare

Chi invece predilige la pelle vera, può scegliere la giacca biker proposta da Mango. Qui in versione blu scuro, ma disponibile anche in rosso, verde, verde e beige è un capo per chi ama la qualità dei tessuti e la bellezza del risultato. Chic ed elegante è la biker jacket ideale anche per le occasioni più mondane.

giacche biker da comprare

Stanche dei classici colori che alla lunga danno noia? Tally Wejl propone una giacca in similpelle con cintura in vita dalle sfumature super primaverili: rosa, azzurro, giallo e bianco ghiaccio. Perfetta per sfoggiare un look super alla moda senza essere né troppo eleganti né banali.

giacche biker da comprare

Anche Boohoo punta sulla freschezza e sulla novità. La giacca biker color verde acqua è super particolare e di tendenza. L’abbinamento perfetto? Con un vestito bianco super romantico e ai piedi dei clogs, ma anche con dei pantaloni super comfy e un crop top.

giacche biker da comprare

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come cenare con la Regina Elisabetta: consigli e regole da seguire

Tendenze beauty su TikTok: i trend più curiosi che stanno spopolando

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

Contents.media