GF Vip, Signorini conferma i nuovi concorrenti: “Sorpresa oltreoceano”

GF Vip: Alfonso Signorini conferma i nuovi concorrenti e annuncia sorprese in arrivo.

Alfonso Signorini ha confermato che nelle prossime puntate del GF Vip entreranno nuovi concorrenti. Il conduttore si è sbilanciato un po’, rivelando che un personaggio arriva da oltreoceano. 

GF Vip: Signorini conferma i nuovi concorrenti

Ospite di Casa Chi, Alfonso Signorini ha confermato che il GF Vip sta per arricchirsi di nuovi concorrenti.

I Vipponi dovrebbero entrare nella Casa a partire da sabato 17 dicembre e alcuni di loro saranno una vera e propria sorpresa. Non solo, il conduttore ha annunciato che un personaggio arriva da oltreoceano. 

Le parole di Alfonso Signorini

Prima che Alfonso confermasse l’arrivo dei nuovi concorrenti, parecchie indiscrezioni indicavano Fariba Tehrani e Milena Miconi come nuove Vippone. Oltre a loro, ammesso che il chiacchiericcio corrisponda a verità, ci saranno altri Vip interessanti.

Signorini ha dichiarato: 

“Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare. Però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero”.

Sorprese in arrivo al GF Vip

Signorini ha anche annunciato diverse sorprese in arrivo, sia per i concorrenti del GF Vip che per i telespettatori. Alfonso ha dichiarato: 

“E poi ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com