GF Vip 7, tre nuovi concorrenti pronti ad entrare in Casa: i nomi

GF Vip 7, tre nuovi concorrenti pronti ad entrare in Casa: i nomi stupiscono i fan del reality.

Il GF Vip 7 si arricchirà presto di tre nuovi concorrenti. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, Alfonso Signorini ha già messo in quarantena i Vipponi che dovrebbero fare il loro ingresso nelle prossime puntate. 

GF Vip 7: tre nuovi concorrenti pronti ad entrare

Mentre nella Casa del GF Vip 7 continuano gli screzi tra i concorrenti, altri Vipponi sarebbero già in quarantena pronti per stravolgere gli equilibri. Secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora, a varcare la famosa porta rossa dovrebbe essere Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi. Stando a quanto riferisce l’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto sui social come Investigatore social, la bella persiana è finita in isolamento dopo aver partecipato al matrimonio di Francesca Cipriani.

Fariba dovrebbe entrare al GF Vip nella puntata di lunedì 12 dicembre 2022. 

GF Vip: da Fariba a Ivan Gonzalez

Oltre a Fariba, un altro nuovo concorrente del GF Vip 7 potrebbe essere l’ex Vippone Ivan Gonzalez. Il ragazzo, anche se attualmente è impegnato in Spagna con altri progetti lavorativi, potrebbe aver accettato di tornare in Casa perché ha avuto un trascorso sentimentale con Oriana Marzoli. Se l’indiscrezione dovesse corrispondere a verità, l’atmosfera del reality più spiato d’Italia potrebbe diventare davvero bollente. 

GF Vip 7: i nuovi concorrenti sono già in quarantena

Il terzo nuovo concorrente del GF Vip 7 dovrebbe essere uno tra Milena Miconi e Manuela Villa. Oltre ai Vipponi veri e propri, in Casa dovrebbero entrare anche alcuni ospiti, come già successo nelle edizioni passate. Secondo le indiscrezioni, Alfonso Signorini starebbe pensando di schierare la squalificata Ginevra Lamborghini e Taylor Mega. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com