GF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

Giallo a Grande Fratello Vip: dopo un confessionale, la gieffina Oriana Marzoli è improvvisamente scoppiata in lacrime, destabilizzando i fan.

GF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

Giornata dura quella di Oriana Marzoli nella Casa più spiata d’Italia. La concorrente, nel pomeriggio di martedì 6 dicembre, è stata chiamata in confessionale. Dopo essere uscita dalla famosa stanza del GF Vip, tuttavia, la giovane donna ha avuto un pesante crollo emotivo. I fan del reality show, quindi, hanno assistito al lungo e disperato pianto della gieffina in diretta nazionale.

Cosa è successo in confessionale? La concorrente venezuelana ha ricevuto indicazioni su quali atteggiamenti assumere nel loft oppure quali comportamenti abbandonare? Oppure è stata duramente redarguita dalla produzione del fortunato format targato Mediaset, condotto da Alfonso Signorini?

Al momento, non è noto cosa abbia scosso così nel profondo la Marzoli. L’intera vicenda, infatti, appare avvolta nel mistero e nessuno è riuscito a sciogliere l’ardito dilemma all’interno della Casa.

Novità in arrivo per il reality Mediaset

In attesa di scoprire se verranno rivelati nuovi dettagli su quanto accaduto a Oriana, i fan del GF Vip stanno protestando contro il ritorno di Ginevra Lamborghini nella Casa. L’ereditiera è stata squalificata per il trattamento che ha rivolto all’ex gieffino Marco Bellavia

A proposito del ritorno della Lamborghini, i fan del reality hanno contestato la riammissione della sorella di Elettra e hanno sottolineato anche che una simile decisione manifesta una mancanza di coerenza da parte della produzione.

Scritto da Ilaria Minucci

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com