GF Vip, Romita scivola ancora: “Due belle te**e e un lato b attraente”

GF Vip, Attilio Romita scivola ancora: frase ignobile nei confronti di Oriana Marzoli.

Attilio Romita ha commesso un altro scivolone di stile al GF Vip. Parlando con Martina Nasoni, ha riservato parole poco carine ad Oriana Marzoli. 

GF Vip: Attilio Romita scivola ancora

Niente da fare: Attilio Romita non ce la fa a tenere la lingua a freno. L’ex mezzo busto del Tg ha commeso un altro scivolone di stile, lasciandosi andare a frasi poco carine nei riguardi di Oriana Marzoli. Parlando con Martina Nasoni, ha svelato i consigli che ha dato a Daniele Dal Moro sulla relazione con la bella venezuelana. 

GF Vip: le parole di Romita su Oriana 

Romita ha dichiarato: 

“Due belle te**e e un lato B attraente, nei confronti dei quali provi piacere di darti, ma giocatela, goditela. Al dopo non ci pensare neanche, concediti una deroga a questo tuo sistema rigido di principi e di bianco e nero”. 

In sostanza, Attilio ha consigliato a Daniele di divertirsi con Oriana, tanto dopo la fine del GF Vip non la vedrà più. 

GF Vip: le accuse dei fan ad Attilio Romita

Romita sostiene che Dal Moro, essendo un grande imprenditore, non debba avere molto interesse a costruire una storia seria con Oriana. In ogni modo, visto che adesso non sta lavorando, si può concedere un po’ di sano divertimento. I fan chiedono a gran voce un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Alfonso Signorini punirà Attilio? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com