Gf Vip, Ginevra su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

All'interno della casa del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha speso dure parole nei confronti di Marco Bellavia: "Non lo sopporto".

Il Grande Fratello Vip è iniziato appena da qualche settimana e all’interno della casa più spiata d’Italia iniziamo già a vedere i primi conflitti. Uno dei concorrenti che è finito, purtroppo in negativo, nell’occhio del ciclone è Marco Bellavia. Il mai dimenticato ex volto di Bim Bum Bam e idolo di moltissime ragazzine tra gli anni ’80 e ’90, appare infatti sempre più isolato per via di alcuni suoi atteggiamenti che non sono stati graditi dagli altri concorrenti.

Ed è stata proprio Ginevra Lamborghini ad esprimersi in modo particolarmente duro nei suoi confronti tanto da arrivare ad affermare che Bellavia merita di essere trattato in questo modo.

Ginevra Lamborghini, le dure parola su Bellavia

Oggetto dell’attacco di Ginevra Lamborghini è il fatto che Bellavia usi molto le mani nel rapporto con le altre donne della casa, un contatto tuttavia che come hanno fatto notare diverse persone su Twitter rimane comunque rispettoso: “Non lo sopporto spero esca.

Anzi, tanto non lo calcolo e quindi mi auguro esca Giaele. Però è proprio stupido e fa anche battute di m***a. Mi dà fastidio anche come parla e cammina quel tappone che non è altro”.

Sono quindi arrivate le parole che più stanno facendo discutere: “Lui tocca, pure con me oggi. Ragazzi mi ha toccata sì, se l’ha fatto sul davanti? Cioè ovvio che non mi ha strizzato le pere però per me ha già sbagliato troppo.

Qui sul fianco e la guancia. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un ca***”.

Ecco il video della frase incriminata di Ginevra.

Ma non è solo con Ginevra Lamborghini che i rapporti sono alla deriva. Nel confessionale Marco Bellavia era stato a chiamato ad esprimersi su Ciacci: “Nulla contro Ciacci, anzi. Sono certo che non uscirà mai, anche per la sua storia”, aveva affermato. Queste parole hanno immediatamente scatenato l’ira da parte del costumista che gli ha detto, senza troppo girarci intorno che deve vergognarsi: “Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto. Con te non ci voglio nemmeno più parlare e levati dai cog****i”. Ad ogni modo questa uscita di Ciacci, non lo ha aiutato e anzi, il web è compatto e sta con Bellavia, proprio come Cristina d’Avena.

Cristina d’Avena difende Marco Bellavia: “Ti voglio bene!”

Nel frattempo sono arrivate, proprio in queste ultime ore, le parole di sostegno di Cristina D’Avena: “Forza Marco! Ti sto seguendo… Ti voglio bene”. L’amicizia tra due, del resto, dura da oltre un trentennio, un legame il loro che ha superato il passare del tempo.

Qualche tempo fa, Bellavia aveva raccontato come aveva iniziato a lavorare con Cristina d’Avena. Siamo nella seconda metà degli anni ’80 e la carriera di “Cri Cri” era in ascesa. Anche Marco Bellavia dopo l’exploit con i telefilm di Licia diverrà famosissimo e il suo volto che già nei primi anni ’80 era stato mostrato anche in diversi spot pubblicitari, sarebbe diventato famosissimo tra i più giovani. I due a distanza di anni continuano a sentirsi ancora e il tweet della cantante ci dice molto su quanto continuino a volersi bene.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com