GF Vip, Ginevra Lamborghini sbugiardata in diretta da Elettra

GF Vip, Ginevra Lamborghini sbugiardata in diretta da Elettra: Alfonso Signorini comunica le frecciatine.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Ginevra Lamborghini è stata sbugiardata in diretta dalla sorella Elettra. Alfonso Signorini, che non poteva lasciarsi sfuggire una simile occasione, ha comunicato alla Vippona gli ultimi movimenti social della familiare. 

GF Vip: Ginevra Lamborghini sbugiardata da Elettra

Ginevra ed Elettra Lamborghini non hanno più alcun tipo di rapporto da tre anni. Appena entrata al GF Vip 7, la Vippona ha subito ammesso che non conosce i motivi per cui la sorella ha preso le distanze da lei. Nonostante tutto, si è detta ben disposta ad intavolare un dialogo con lei. Negli ultimi giorni, Ginevra si è lasciata andare alle lacrime, confessando di avvertire ogni giorno di più la mancanza di Elettra.

Durante l’ultima puntata del reality, la Lamborghini ha pianto ancora una volta, dicendo che le sue “porte sono sempre aperte“. Sul finire della diretta, però, la cantante di Musica e il resto scompare ha sbugiardato la familiare. 

Le frecciatine social di Elettra Lamborghini

Dopo le lacrime di Ginevra, Elettra ha condiviso su Instagram una canzone di Fabri Fibra, rimuovendola qualche minuto dopo la pubblicazione. La frecciatina più eloquente, però, è arrivata con un like ad un tweet contro sua sorella.

Un utente ha cinguettato: 

“Secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto“. 

La cantante di Pem Pem ha piazzato un bel mi piace, segno che Ginevra le ha davvero fatto qualcosa. Signorini ha preso la palla al balzo e ha letto in diretta il tweet incriminato: “Per la prima volta Elettra si è sbilanciata ufficialmente“. 

La reazione di Ginevra alle parole di Elettra

Davanti alle frecciatine social di Elettra, Ginevra ha dichiarato: 

“Io accetto questa sua reazione ed a questo punto spero che lei me lo possa dire. Ci sta che io abbia fatto qualcosa. Io non sono una santa, non ho una areola. Ma a questo punto me lo dicesse. Dimmelo e ne parliamo. Se la invito nella Casa a parlarne? Dove vuole! Anche a casa nostra a casa di mamma e papà, con i fratelli. Come preferisce. La mia porta è sempre aperta, dialogo è la parola d’ordine. Se c’è qualcosa se ne parla, io non lo so, ma se c’è ne parliamo”.

Signorini, a questo punto, ha concluso: “Elettra da un lato ha messo mi piace ad un commento, è un passo, vi state lentamente avvicinando“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com