GF Vip, Edoardo e Antonella vicini alla rottura: “Ha fatto la zoc****a”

GF Vip, Edoardo e Antonella vicini alla rottura: lui si sfoga con Oriana.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono sempre più vicini alla rottura. L’ex volto di Forum, parlando con alcuni compagni del GF Vip, ha fatto capire che la relazione potrebbe presto arrivare al capolinea.

GF Vip: Edoardo e Antonella vicini alla rottura

La storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sta incrinando ogni giorno di più. Dopo l’ultima puntata del GF Vip, l’ex volto di Forum e la sua fidanzata hanno avuto diverse liti, una delle quali è finita con lei che lo minacciava di fare la “cretina” con Antonino Spinalbese e Luca Onestini. Insomma, Edoardo e Antonella sono ai ferri corti e la fine sembra più vicina che mai.

Donnamaria, non a caso, è arrivato a fare dichiarazioni importanti.

Donnamaria non sopporta più Antonella

Sfogandosi con Oriana Marzoli, Donnamaria ha dichiarato:

“Io certi atteggiamenti che ha non posso sopportarli ancora a lungo. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Lei mi fa passare la voglia. Ho sopportato di tutto per lei. Ormai fa certe cose che mi dico ‘non ci posso credere che l’ha detto seriamente’. Adesso non ho quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno. Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo. Ha delle cose ripetute nel tempo che diventano cose gravi e pesanti“.

Edoardo è stanco del comportamento di Antonella, ma quando lei scoprirà che si è sfogato con la rivale Oriana scoppierà l’ennesima bomba.

Edoardo dà della “zocc**a” ad Antonella

Donnamaria, visibilmente esausto, ha concluso:

“Ora, ad esempio, sbrocca perché dice che faccio il provolone con te. Mi ha pure detto ‘tu fai lo scemo con lei e io da domani farò la scema con Antonino e Luca Onestini’. Ma che modi sono ragazzi? Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la zocc*** con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze”.

In effetti, Edoardo ha ragione da vendere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com