GF Vip, Edoardo stufo di Antonella: “Se questa sei tu, non mi piaci più”

GF Vip, Edoardo stufo di Antonella: per la prima volta, Donnamaria prende le distanze dalla fidanzata.

Nuova lite al GF Vip tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Questa volta, però, l’ex volto di Forum non ha subito gli attacchi della fidanzata, ma ha replicato a tono, minacciando di allontanarsi da lei.

GF Vip: Edoardo stufo di Antonella

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Antonella Fiordelisi ha perso la pazienza con Edoardo Donnamaria perché ha visto un video in cui abbracciava Oriana Marzoli. Chiamata in confessionale per le nomination, l’ex schermitrice ha ammesso: “Sono incavolata con Edoardo perché lui pretende da me determinate cose e io per amore lo faccio. Tipo non abbracciare Antonino. Io così dall’altra parte pretendo che ci sia lo stesso, ma oggi ha abbracciato Oriana.

Così io da domani inizio a giocare con Onestini, lo farò a posta. Si fa così con gli uomini, è ovvio“. Dopo la diretta, neanche a dirlo, Antonella si è scagliata contro Edoardo che, questa volta, non è rimasto in silenzio e si è detto stufo di lei.

L’attacco di Antonella Fiordelisi

Appena i riflettori della diretta si sono spenti, Antonella è andata all’attacco di Edoardo. Ha tuonato:

“Perché devo portare rispetto se tu non lo porti a me? Mi hai detto di mantenere le distanze con Antonino e tu ti abbracci Oriana? Ora da qui in avanti inizio ad abbracciare le persone, che problema c’è. Lo farò con tutti, abbraccerò tutti. Tu abbracci Oriana che fa la gatta morta con tutti! Io con Oriana ho litigato, se tu l’abbracci io da domani abbraccerò Onestini e Antonino. Con lei esageri. Lei qua dentro sta cercando palesemente un uomo per fidanzarsi, sembra di essere a Uomini e Donne”.

Edoardo Donnamaria perde la pazienza

Edoardo, stanco dell’atteggiamento infantile di Antonella, ha replicato:

“Quindi tu sei questa? Sei una che rosica perché do un’abbraccio a una persona che mi sta simpatica e mi dice ‘reagisco con le strategie’, sei questa? Se tu sei questa a me questa non piace. Ti ho mai detto qualcosa che hai abbracciato Onestini? A me non me ne frega nulla! Ma se tu sei quella che appena vede qualcosa che non ti piace mi risponde ‘io allora vado a fare la scema con Antonino‘ a me non piace. Questa è una mancanza di rispetto. Per il trascorso che hai con Antonino è una mancanza di rispetto. Lo capisci o no? Se tu pensi che valga la pena rovinare il rapporto che abbiamo io e te solo per un abbraccio allora non mi piaci come persona. Se urlo è perché sei una cretina“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com