GF Vip, scontro tra Antonino ed Edoardo: “Mi farò fare tanti massaggi”

Al Grande Fratello Vip è scoppiato lo scontro tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria, anche a causa di Antonella Fiordelisi.

Al Grande Fratello Vip sembra essere nato un triangolo, formato da Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. I due concorrenti hanno discusso in modo molto pesante, anche dopo la diretta. 

Scontro tra Edoardo e Antonino al Grande Fratello Vip

Un triangolo amoroso è nato al Grande Fratello Vip, tra Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria. I due concorrenti sono nella casa più spiata d’Italia da solo un mese, ma hanno già iniziato a discutere e sembra che abbiano grande difficoltà a sopportarsi. Lo scontro tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria è iniziato qualche giorno fa, per poi proseguire anche dopo la diretta. Il conduttore di Forum ha nominato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, accusandolo di stare troppo sulle sue.

Fa troppo il precisino, non mi convince” ha dichiarato il giovane. 

Antonino Spinalbese: “Mi farò fare tanti di quei massaggi da Antonella…”

Antonino Spinalbese è convinto che la nomination sia dipesa dal fatto che Antonella Fiordelisi gli ha fatto dei massaggi. Il confronto è andato avanti ed Edoardo ha rincarato la dose, accusando Antonino di essere calcolatorio e strategico. “E tutti i consigli per Antonella che ti ho dato?” gli ha chiesto Spinalbese.

Non hai le palle sei un quaquaraquà! Io che ho speso anche tempo a parlarci! Mi farò fare tanti di quei massaggi da Antonella…” ha aggiunto l’ex di Belen. “La reazione che ha avuto secondo me mi dà ragione” si è limitato a commentare Edoardo Donnarumma. Tra i due vipponi sembra essere scoppiata una guerra, a colpi di nomination. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com