GF Vip, Daniele avverte Micol: “Non hai capito, parlano male di te”

GF Vip, Daniele Dal Moro avverte Micol Incorvaia che due Vippone parlano male di lei.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, gli equilibri tra i concorrenti hanno subito un forte scossone. L’apice è stato raggiunto quando la produzione ha chiesto loro di preparare due coreografie natalizie. Daniele Dal Moro ha assitito ad uno strano chiacchiericcio e ha avvertito Micol Incorvaia che due Vippone parlano male di lei.

GF Vip: Daniele avvisa Micol

Il GF Vip ha diviso i concorrenti in due gruppi e ha assegnato ad ognuno di loro una coreografia natalizia da preparare. Alcuni devono portare in scena I will follow him, mentre altri Roma nun fa la stupida stasera. E’ proprio nello schieramento che deve lavorare sul testo in dialetto romano che si sono accese più discussioni. Wilma Goich ha perso la pazienza con alcuni Vipponi, accusandoli di scarso impegno, mentre Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria hanno cercato di riportare la pace.

In tutto ciò, Daniele Dal Moro ha avvisato Micol Incorvaia che due concorrenti parlano male di lei.

Sarah e Antonella parlano male di Micol: l’avvertimento

Sarah Altobello e Antonella Fiordelisi hanno iniziato a parlare male di Micol perché, a loro dire, non hanno ricevuto una parte sostanziosa nella canzone che devono interpretare. “Non mi piace quella persona. E lui è un grande egoista. Sono passata per una persona che non si ribella“, ha tuonato la Altobello tirando in ballo anche Edoardo Tavassi.

La Fiordelisi ha aggiunto: “Lui la difende sempre“.

Daniele si apparta con Micol ed Edoardo

Dopo aver ascoltato Sarah e Antonella, Daniele ha raggiunto Micol ed Edoardo in cortiletto e li ha informati su quanto stava avvenendo in Casa. Ha raccontato:

“Non hai capito. Sono lì che dicono di te che non cedi le parti. Antonella non vedeva l’ora di dire questa cosa contro di te”.

A questo punto, la Incorvaia ha deciso di tirarsi indietro ed occuparsi solo del coro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com