GF Vip, concorrenti sparlano di Elenoire: “Una che si rifà così è insicura”

GF Vip, al termine della diretta i concorrenti sparlano di Elenoire: è "insicura" e "gelosa".

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi è finita nel mirino di alcuni concorrenti. La Viponna è stata descritta come “insicura” e “gelosa“, con commenti rivolti anche al suo aspetto esteriore. 

GF Vip: concorrenti sparlano di Elenoire Ferruzzi

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Elenoire Ferruzzi scagliarsi contro Nikita Pelizon, con l’accusa di buttarsi su tutti gli uomini della Casa. Gelosia? Molto probabilmente sì, visto che l’influencer ha una bella amicizia sia con Luca Salatino che con Daniele Dal Moro. Appena i riflettori della diretta si sono spenti, alcuni concorrenti hanno sparlato della Ferruzzi. Alberto De Pisis ha dichiarato: 

“Io mi metto nei suoi panni ed Elenoire non ha avuto tanti uomini, ha un po’ di carenza di sentimenti, sotto quell’aspetto è stata sfortunata. In questa casa non è arrivata con l’intento di trovarsi qualcuno, ma alla fine stando qua dentro ci si affeziona. Con Luca le è andata male e ora con Daniele vede in Nikita un’avversaria. Quando nella vita hai ricevuto tante porte chiuse alla fine è normale se diventi gelosa dei tuoi affetti”. 

Il pensiero di Edoardo Donnamaria

Rivolgendosi a Nikita, Alberto ha proseguito: 

“Tu Nikita sei una ragazza bella, giovane, dinamica e fuori hai tante situazioni. Per lei è diverso, non perché sia meno bella, ma perché è oggettivamente diverso. Lei si affeziona ai ragazzi che le danno confidenza e avendo avuto carenze affettive dà tutta se stessa quando succede. Non la sto giustificando, sto analizzando la situazione”.

A questo punto, la parola è passata ad Edoardo:

“Però non può essere sempre convinta che l’interesse che lei prova nei ragazzi sia sempre ricambiato. Prima Luca, ora Daniele… Se adesso entra un’altra persona con cui si trova a livello emotivo si affeziona anche a lui?”. 

L’affondo di Antonella Fiordelisi

A sganciare l’ultimo affondo nei confronti di Elenoire è stata Antonella Fiordelisi: 

“Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Quelle ciglia sono attaccate con l’Attack, le fa male! Anche le unghie, io vedo come dorme: dorme con le mani piegate fuori la coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com