GF Vip, Elenoire contro Nikita: “Porta iella, fa il malocchio”

GF Vip, Elenoire Ferruzzi contro Nikita: accuse medievali nella casa più spiata d'Italia.

Ennesimo scivolone per Elenoire Ferruzzi al GF Vip. La Vippona si è scagliata contro Nikita Pelizon, ovviamente alle sue spalle, tirando in ballo argomenti medievali, come la iella e il malocchio.

GF Vip: Elenoire contro Nikita

Al momento, i concorrenti del GF Vip sono divisi in due gruppi: uno pro Nikita Pelizon e l’altro contro. Quest’ultimo è conposto da Wilma Goich, Giaele De Donà, Antonino Spinalbese ed Elenoire Ferruzzi. Nelle ultime ore, la Vippona con 25 centimetri di unghie si è scagliata contro la coinquilina, lanciandogli accuse medievali. Il tutto è andato in scena quando Daniele Dal Moro, dopo aver giocato con Nikita in giardino, è andato in cucina a prepararsi una tisana. Mentre la stava versando in una tazza, il Vippone si è leggermente scottato. A questo punto, Elenoire ha esclamato:

“Mettila sotto l’acqua fredda, perché l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì”.

Le accuse medievali di Elenoire

Convinta delle sue accuse medievali, la Ferruzzi ha raccontato l’accaduto a Giaele De Donà:

“Sì tesoro ho visto e comunque lui si è bruciato perché questa è una porta iella“.

Non contenta, Elenoire si è rivolta anche ad Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, lanciando a Nikita altre accuse:

“La cosa che mi infastidisce di più di lei è che fa di tutto per dare fastidio alle persone. Guardate che è così non l’ho notato solo io ed è la verità”.

Elenoire si allea con il gruppo ‘contro’ Nikita

Elenoire si è chiaramente alleata con il gruppo ‘contro’ Nikita. La Ferruzzi ha una sua idea ben precisa e ne ha parlato con Antonino. Ha dichiarato:

“C’è Nikita addosso a George? E te pareva, dimmi a chi non è addosso, c’è qualcuno che non si butta addosso? Anche alle porte. A te per adesso no Antonino, ma perché non ha potuto. Altrimenti ce l’avevi già qui adesso”.

Praticamente, descrivendo Nikita, Elenoire sta parlando di se stessa.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com