Gf Vip, Bruganelli attacca la mamma di Onestini: “Viene per offendere”

Lite particolarmente accesa durante la diretta del Gf Vip del 24 gennaio. Sonia Bruganelli alla madre di Onestini: "Come si permette?!"

È scoppiata la lite nello studio del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata andata in onda lunedì 23 gennaio è arrivata Carla, la madre di Luca Onestini. Quest’ultima senza girarci troppo intorno ha attaccato due gieffini con i quali il figlio ha avuto degli screzi ossia Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese.

L’opinionista Sonia Bruganelli non ci sta: “Come si permette?”, ha dichiarato tra gli applausi generali del pubblico. 

Gf Vip,  la madre di Onestini su Antonino: “Ha avuto un comportamento vergognoso”

Nei confronti dell’hair stylist Antonino Spinalbese ha speso parole durissime, tanto da arrivare a dichiarare: “Offendere è la cosa più facile per chi non sa argomentare. Sei l’unico che si prende delle critiche da un Antonino che ha avuto un comportamento vergognoso, il comportamento che non si deve avere con le donne perché manca di rispetto, parla alle spalle, tutto quello che non deve avere un uomo”. 

Sonia Bruganelli: “Si rende conto?”

Ad un certo punto è intervenuta Sonia Bruganelli, particolarmente incattività per quanto appena sentito:Ad Antonino ha detto che è una brutta persona, che tratta male le donne e che le porta e poi le molla. Ma come si permette? Si rende conto?”. La madre di Luca Onestini non ha arretrato di un passo: “È la verità”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

Contentsads.com