GF Vip, la lettera della madre di Sarah Altobello ad Attilio Romita

La madre di Sarah Altobello ha scritto una lettera ad Attilio Romita, invitandolo a scusarsi con la figli: "Scendi dal piedistallo".

La signora Mariolina, madre di Sarah Altobello, ha scritto una lettera ad Attilio Romita, in cui lo invita a scusarsi con la figlia: “Basta insulti, sei una persona viscida e maleducata. Non fare il classista”.

GF Vip, la lettera della madre di Sarah Altobello contro Romita

Nuove storie infiammano questa settimana edizione del GF VIP, e nuova grana per Attilio Romita: la madre di Sarah Altobello ha scritto una lettera all’ex giornalista, pubblicata in seguito sul settimanale Di Più.

In questa missiva Mariolina, la madre della concorrente del Grande Fratello invita il 69enne a scusarsi con lei, definendolo “persona maleducata, viscida e cattiva“.

L’ex mezzobusto del Tg1 aveva etichettato la 34enne come “frou frou“, ossia leggera nei toni.

Puntuale la risposta della madre: “Caro mio, scendi dal tuo piedistallo: sei soltanto un pensionato esattamente come me. Tu pensi di essere “di classe” e invece, malgrado tu non te ne accorga, snobbando Sarah fai solo la figura del classista, ha scritto Mariolina, ribadendo come a casa si parli un italiano perfetto e non solo dialetto pugliese, e precisando come la figlia derivi da una famiglia di lavoratori seri e umili.

Chiedi scusa alla mia bambina, tutti la amano perché tutti sono a conoscenza della sua pulizia morale”. Questa è la richiesta della madre, che aggiunge in seguito: “Mia figlia è una bravissima ragazza: non merita i tuoi insulti e nemmeno le tue critiche. Non sei tu a doverti vergognare di averla al tuo fianco, ma siamo noi, la figlia di Sarah, a vergognarci di te. Lasciala perdere e torna a pensare alla tua compagna”

Guai in vista per Romita?

Ora i fan del programma si chiedono se Alfonso Signorini il prossimo lunedì 23 gennaio mostrerà la lettera all’ex giornalista. Intanto il 69enne ha il suo bel da fare con la compagna Mimma, che ha deciso di terminare la relazione con Romita dopo le frasi pronunciate sul conto di Sarah Altobello.

Scritto da Alberto Muraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Chi è Tati Gabrielle? Carriera e vita privataChi è Tati Gabrielle? Carriera e vita privata

    Tati Gabrielle è un attrice nota soprattutto per le serie tv “le terrificanti avventure di Sabrina” e “You”

  • Victoria PedrettiVictoria Pedretti, chi è: carriera e vita privata dell’attrice di You

    Victoria Pedretti è un’attrice molto famosa, che ha ottenuto il successo interpretando il ruolo di Love Quinn nella serie Netflix You.

  • Alessandro TersigniAlessandro Tersigni, chi è: carriera e vita privata dell’attore

    Alessandro Tersigni è un attore italiano molto conosciuto, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello 7.

  • Come togliere le macchie di sangue dai vestitiCome togliere le macchie di sangue dai vestiti

    Alcuni metodi semplici ed efficaci per togliere le macchie di sangue dai vestiti

Contentsads.com