GF Vip, Romita contro Oriana: “Con una così solo un giretto, una bottarella”

GF Vip, Romita contro Oriana: volano paroloni e i fan chiedono un provvedimento.

Attilio Romita ha commesso uno scivolone di stile che potrebbe costargli la permanenza nel GF Vip. L’ex mezzo busto del Tg, parlando di Oriana Marzoli, ha fatto delle esternazioni che non sono piaciute né ai Vipponi e né tantomeno ai telespettatori. 

GF Vip: Attilio Romita contro Oriana

Parlando con Luca Onestini e Gene Gnocchi, Attilio Romita ha pronunciato delle parole che potrebbero costargli la permanenza nel GF Vip. I tre Vipponi stavano chiacchierando in tranquillità sulle donne della casa, quando la loro attenzione si è spostata su Oriana Marzoli. Attilio, a questo punto, ha dato il peggio di sé, giudicando la bella argentina come una donzella di facili costumi. 

Le parole di Attilio Romita su Oriana

Romita ha dichiarato: 

“Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella. Non lo so ma io penso questo. Scusate ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cucca un fidanzato, cosa pensate? Che progetto mentale fate quando la guardate? Quindi cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi dai”. 

Onestini, sconvolto dalle sue parole, ha replicato: “No io mi dissocio da questa. No da te Attilio non me l’aspettavo una roba del genere. Ma tu non è che devi fare un progetto di vita con una in un reality“. 

Tutti contro Attilio Romita

Le parole di Romita su Oriana non sono piaciute neanche ai fan del GF Vip. Su Twitter piovono commenti che suonano così: “Spero solo che il Grande Fratello domani chiuderà il televoto” oppire “Mi vergogno di aver salvato uno come Attilio Romita.

Dire queste cose di Oriana che è solo da una notte e che non è da figli. Che schifo sta roba” o ancora “Spero che facciano qualcosa con Attilio perché ha detto cose pesanti su Oriana“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com