Gf Vip, Antonino Spinalbese: “Ho fatto saltare io la relazione con Belen”

Antonino Spinalbese ha raccontato agli altri concorrenti del Gf Vip della relazione con Belen Rodriguez e del rapporto con la figlia Luna Marì.

Antonino Spinalbese non ha alcun problema a parlare apertamente della sua relazione con Belen Rodriguez, da cui è nata Luna Marì, con gli altri abitanti della casa del Grande Fratello Vip.

La regia, però, tollera solo parzialmente i racconti di Spinalbese e a un certo punto taglia le sue parole.

Alcune voci parlano di un’ipotetica diffida da parte della showgirl, che non vorrebbe sentir altre persone discutere pubblicamente della sua vita privata.

Antonino Spinalbese al Gf Vip: “Ho fatto saltare io la relazione con Belen Rodriguez”

Per Antonino Spinalbese, la fine dell’amore con Belen Rodriguez è stato un nuovo inizio: si è infatti reinventato non solo come padre single, ma anche come responsabile di una società di comunicazione.

“Quando Luna è nata e io mi sono lasciato, mia mamma mi ha detto: ‘Guarda che mi trasferisco da te’.

Io le ho detto: ‘No, assolutamente. Tu hai mia sorella che è un’altra bambina, devi stare con lei. Perché sono io che ho sbagliato, io che ho fatto saltare una relazione‘”, ha raccontato Spinalbese a Luca Salatino e Cristina Quaranta.

Come già confessato in precedenza, durante il periodo di crisi della coppia, lui avrebbe infatti lasciato la casa in cui abitava con Rodriguez. Questa reazione lascerebbe quindi intendere una fuga dai problemi senza alcun tentativo di salvare il rapporto.

“Voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me

Antonino Spinalbese parla sempre della sua adorata Luna Marì. Questo profondo legame deriva anche dall’aver perso suo padre da giovane. “Se n’è andato quando avevo 16 anni e voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me. È quello che manca a me di mio padre”, ha raccontato.

Spinalbese ha inoltre spiegato da dove arriva il particolare nome della figlia. La scelta sarebbe stata fatta da Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al quale piaceva il nome Luna per la sorellina. Quando gli altri concorrenti del Gf Vip gli hanno chiesto come fossero i suoi rapporti con Santiago, Antonino ha accennato un “è stato bellissimo…”, ma la regia ha immediatamento cambiato inquadratura.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com