GF Vip, Giaele: “Il motivo della lite tra Ginevra ed Elettra? Un video…”

GF Vip, Giaele svela il motivo della lite tra Ginevra ed Elettra: di mezzo ci sarebbe un video girato di nascosto per minacciarla.

Giaele ha finalmente vuotato il sacco, rivelando il motivo per cui Ginevra ed Elettra Lamborghini non si parlano più. Sembra che la lite sia scoppiata a causa di un video che la Vippona ha registrato di nascosto per incastrare la cantante di Musica e il resto scompare. 

GF Vip, Giaele: la lite tra Ginevra ed Elettra

Fin dal suo ingresso nella Casa del GF Vip, Giaele ha sostenuto di essere a conoscenza dei motivi che hanno portato Ginevra ed Elettra Lamborghini a non parlarsi più. Stando a quanto sostiene la Vippona, le due ereditiere hanno litigato a causa di un video che una avrebbe registrato di nascosto per “sputt****e” l’altra. Giaele ne ha parlato direttamente con Ginevra che, in un secondo momento, l’ha rivelato a Nikita. 

Il racconto di Ginevra a Nikita

Ginevra ha raccontato: 

“Giaele mi ha detto ‘Delle mie amiche in comune con Elettra mi son venute a dire perché voi due non vi parlate. In realtà tu l’hai minacciata dopo averle fatto un video di nascosto, le hai detto che lo avresti venduto ad una testata giornalistica per s*uttanarla’. L’avrei voluto dire anche ad Alfonso ‘Ho una notizia bomba!’ (…) Le ho risposto ‘Guarda Giaele, che se io avessi voluto s*uttanarla l’avrei fatto da tempo, la merda sulla macchina? Gliel’ho lanciata due anni fa perché ero un’idiota! Ma queste fantomatiche amiche mi conoscono? No! e tu Elettra la conosci? No! Non conosci me, non conosci lei, perché ti stai mettendo in mezzo a questa storia? Qual è il tuo scopo?’”.

La Lamborghini, involontariamente, ha svelato il presunto motivo della lite con Elettra

La teoria di Giovanni Ciacci

Mentre Giaele ritiene che Ginevra abbia fatto un video di nascosto ad Elettra con lo scopo di rovinarla, Giovanni Ciacci ha un’altra teoria. Secondo l’esperto di stile, la cantante non parla più con la sorella a causa di un manager. Giò Giò ha dichiarato: 

“Perché se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata? Ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto”. 

Dov’è la verità? Al momento, non è dato saperlo, ma l’affaire della famiglia Lamborghini sta incuriosendo parecchio i fan.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com