Game of Thrones e il sequel dedicato a Jon Snow: cosa sappiamo

Game of Thrones lancerà un sequel in cui si scopriranno elementi e segreti sulla vita di Jon Snow, l'erede al trono dei Sette Regni

Tutto il mondo conosce Game of ThronesIl trono di spade e tutto il mondo non vede l’ora di vedere le evoluzioni (e i ritorni al passato) della nota serie televisiva creata da David Benioff e D.B.Weiss ispirata ai romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R.

Martin.

Dopo l’ottava stagione, dunque, che cosa dovrà aspettarsi il pubblico fan di Game of Thrones? Sicuramente un prequel, in arrivo il 21 agosto 2022, ma anche un sequel straordinario.

Il prequel di Game of Thrones

Arrivati all’ottava stagione in cui la tensione è arrivata letteralmente alle stelle, la nota serie televisiva lancerà un prequel il 21 agosto 2022, ma non solo. Infatti, The Hollywood Reporter avrebbe dichiarato in esclusiva che ci sarà un sequel de Il Trono di Spade e sarà dedicato a un personaggio particolare.

Ad ogni modo, prima del lancio di questo presunto sequel, avremo l’occasione di tornare indietro nel tempo grazie al prequel che andrà in onda ad agosto 2022. Il titolo è House of Dragon ed è ambientato ben 200 anni prima rispetto alla storia che Game Of Thrones effettivamente racconta. Il succo del prequel? Tutto ciò che riguarda la famosissima Casa Targaryen, quindi guerra, passione e misteri.

Il sequel di Game of Thrones: chi sarà il protagonista?

Oltre al prequel, però, il pubblico che ama Il Trono di Spade può stare tranquillo: è in programma un sequel di tutto rispetto, che si concentrerà in particolare su uno dei personaggi della serie televisiva.

Sarà Kit Harington, attore e interprete di Jon Snow, il main character del nuovo progetto.

A tale proposito è bene ricordare l’importanza di tale personaggio; sebbene sia stato molto discusso per tutto lo sviluppo delle stagioni e sia stato anche giudicato come personaggio di “poco carattere” e quasi invisibile, l’ottava stagione della serie si è conclusa con una notizia esplosiva: Jon Snow, cresciuto in Casa Stark e divenuto come un figlio, in realtà proverrebbe dalla famiglia Targaryen e sarebbe, di conseguenza, l’erede al trono dei Sette Regni. Un dettaglio da pelle d’oca che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Il finale di stagione lo ha visto avviarsi oltre la barriera insieme ai Bruti e non sappiamo nulla sul suo destino e il suo viaggio futuro. A quanto pare, però, il sequel in questione indagherà sulla sua storia facendo emergere elementi interessanti che probabilmente non ci aspettiamo.

A confermare tutto ciò, lo stesso George R.R. Martin, l’autore della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco e coinvolto in tutti i titoli seriale tratti da quest’ultima. Martin, infatti, avrebbe scritto sul suo blog personale che il titolo della nuova produzione sarà, molto probabilmente, Snow. Inoltre, sembra che l’idea di spingere su un sequel di questo genere sia venuta proprio dall’attore Kit Harington, che si è mostrato sin da subito molto entusiasta del progetto.

Stando a tutte le voci raccolte, quindi, pare che il sequel avrà vita, ma considerando i tempi della televisione e gli intoppi che possono accadere, non bisognerà montarsi troppo la testa. Del resto, si sa, sarà il destino ad avere sempre l’ultima parola.

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bridgerton 3: il Duca di Hastings tornerà?

Dolore ai piedi per scarpe alte: il miglior rimedio del momento

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media