Gabriele Parpiglia: “Ecco come funzionano le sorprese al GF Vip”

Gabriele Parpiglia spiega come funzionano le sorprese al GF Vip e prende George Ciupilan come esempio.

Gabriele Parpiglia, giornalista e autore tv, ha spiegato come funzionano le sorprese al GF Vip. A suo dire, ci sono due liste fatte dagli stessi concorrenti da cui la produzione del reality più spiato d’Italia può attingere. 

Parpiglia: come funzionano le sorprese al GF Vip?

Nel corso del format web Casa Pipol, Gabriele Parpiglia ha spiegato come funzionano le sorprese al GF Vip. Giornalista e autore tv, nonché braccio destro di Alfonso Signorini, ha raccontato che prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, i concorrenti sono chiamati a fare due liste. In una scrivono i nomi delle persone che vorrebbero vedere durante la reclusione e in un’altra quelli di soggetti che non gradirebbero neanche in fotografia.

Gli autori, quindi, attingono da questi elenchi e preparano le sorprese in base alle dinamiche che si vengono a creare. 

La sorpresa di George Ciupilan al GF Vip

Parpiglia, tirando in ballo la sorpresa di George Ciupilan, ha dichiarato: 

“Vi spiego come funziona, ve lo dico da autore. Quando i concorrenti entrano nella Casa del Grande Fratello Vip stilano delle liste. La prima è dedicata alle persone che hanno nel cuore, che vorrebbero vedere per essere sostenuti. Un’altra lista è quella delle persone che non vorrebbero vedere. Nella scheda di George, la sua ex Samara era tra le persone che non voleva vedere perché i due si erano lasciati male”. 

Stando al racconto di Gabriele, Ciupilan aveva inserito il nome dell’ex fidanzata nella lista delle persone non gradite. La domanda, quindi, sorge spontanea: perché il GF Vip ha scelto proprio lei?

Perché il GF Vip ha fatto una sorpresa ‘negativa’?

Parpiglia, in merito alla sorpresa di George, ha spiegato: 

“Perché il Grande Fratello ha invitato Samara? Perché magari George ha tirato fuori il suo nome durante un discorso, magari in confessionale. Ed a quel punto l’autore ha fatto partire l’invito. Ovviamente la persona può accettare l’incontro come no, Samara nel dettaglio ha accettato. I concorrenti nell’arco delle ventiquattrore fanno moltissimi confessionali che non vanno in onda“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com