GF Vip, Antonino su Belen e Luna: “Se prende dalla madre sono rovinato”

GF Vip, Antonino si lascia andare ad una confessione molto particolare su Belen Rodriguez e Luna Marì.

Antonino Spinalbese, complice l’ingresso di Davide Donadei al GF Vip, si è lasciato andare ad una confessione molto particolare su Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì. 

GF Vip: Antonino su Belen e Luna Marì

Da quando è entrato al GF Vip, Antonino Spinalbese è stato molto attento a non nominare mai l’ex compagna Belen Rodriguez.

Ha parlato di lei, questo è ovvio, ma difficilmente ha fatto il suo nome. Al contrario, la figlia Luna Marì è sempre sulla sua bocca. Nelle ultime ore, complice l’ingresso del nuovo Vippone Davide Donadei, si è lasciato andare ad una confessione molto particolare. 

La confessione di Antonino su Belen e Luna

Antonio, parlando di Luna Marì, ha dichiarato: 

“Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa. Appena è nata l’hanno subito intubata. La sera della nascita c’erano gli europei. Io ero nella clinica e avevo il computer per vedere la partita. Poi è arrivata da me la dottoressa e mi fa ‘ci siamo’. Io nemmeno realizzavo, ma sai noi maschi capiamo tutto dopo, quando sono già nati, le donne invece realizzano prima, per tutti i nove mesi di gravidanza”. 

Spinalbese, consapevole della bellezza di Belen e di Luna Marì, si sta già preparando per il futuro. 

Luna Marì potrebbe fargli una sorpresa al GF Vip?

Anche se è ancora molto piccola, Luna Marì potrebbe fare una sorpresa ad Antonino al GF Vip? Spinalbese, parlando di questa possibilità, ha dichiarato: 

“La vita ti cambia quando sei padre. Fuori da qui sono sempre con lei. All’inizio non puoi mollarli mai. Ti fai la doccia e la porti dietro, ti lavi i denti e lo fai con lei in braccio. Io avevo sempre la schiena a pezzi. Se me la portano qui dentro per una sorpresa? Qui non potrebbe mai venire. In tv non si può, ma non vorrei nemmeno. Ma anche fosse mi farei squalificare. Dovessi vederla piangere io correrei da lei”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Germana Schena: chi è la moglie di Fausto LealiGermana Schena: chi è la moglie di Fausto Leali

    Scopriamo chi è Germana Schena, la moglie di Fausto Leali

  • beauty look sanremoBeauty look sul green carpet del Festival di Sanremo 2023

    Musica e glamour si esibiranno sul palco dell’Ariston, ma un primo meraviglioso accenno di beauty è stato dato sul green carpet.

  • Sanremo 2023Chi veste i cantanti di Sanremo 2023? Tutti gli stylist

    Mancano poche ore all’inizio del Festival di Sanremo e in molti si chiedono come saranno i look dei cantanti in gara. Chi li veste?

  • Carolina BubbicoCarolina Bubbico: chi è la direttrice d’orchestra di Elodie a Sanremo

    Carolina Bubbico è la direttrice d’orchestra di Elodie a Sanremo 2023. Scopriamo qualche curiosità su di lei.

Contentsads.com