Chi è George Ciupilan: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

Il nuovo reality firmato Rai 2, in onda dal 27 Gennaio, prevede che ventuno ragazzi vivano sei settimane di vita militare; ecco chi è George Ciupilan, uno dei cadetti.

Il nuovo reality che si basa sulle regole ferree, sulla disciplina e sull’esercizio fisico in vero e proprio stile militare, inizia Mercoledì 27 Gennaio su Rai 2. Tra i ventuno aspiranti soldati e soldatesse partecipanti, troviamo anche George Ciupilan: ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è il concorrente George Ciupilan

George Ciupilan, di origine rumena, nasce nel 2002 e dal momento del trasferimento in Italia (all’età di otto anni) risiede nel comune di Stella, in provincia di Savona.

Ciupilan è un volto già noto in Rai e nel mondo dei social: ha partecipato infatti alla quarta edizione de “Il Collegio” e conta su Instagram (@georgeciupilan) circa 561k followers, mentre il suo profilo TikTok raggiunge il milione di seguaci.

Questa popolarità lo ha portato a stringere un’amicizia importante anche con il super noto influencer Denis Dosio.

George è un appassionato di palestra, dichiara infatti di allenarsi circa 4 ore al giorno e di preferire nettamente l’attività fisica rispetto allo studio e alla scuola in generale. Sa di doversi aspettare tanta serietà dall’ambiente militare e questo lo spaventa un po’, ma c’è qualcosa che teme maggiormente:

Ho un po’ paura perché, se non sbaglio, nella vita militare sono tutti maschi. Non sono abituato a stare in un contesto per tanto tempo con tutti ragazzi.

LEGGI ANCHE: Chi è Antonio Gennarelli: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Antonio Gennarelli: tutto sul concorrente de “La Caserma”

Chi è Luca Ferettini: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

Leggi anche
  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

  • Chi era Marlene DietrichChi era Marlene Dietrich: tutto sulla star del cinema

    Ecco la storia della diva del cinema americano dal suo esordio in Germania con “L’angelo azzurro” agli ultimi progetti di vita.

  • chi era sigmund freudChi era Sigmund Freud: storia dello psicanalista austriaco

    Storia e carriera di Sigmund Freud, il padre della psicanalisi nonchè neurologo e filosofo di origine austriaca.

Contents.media