Chi è George Ciupilan: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

Il nuovo reality firmato Rai 2, in onda dal 27 Gennaio, prevede che ventuno ragazzi vivano sei settimane di vita militare; ecco chi è George Ciupilan, uno dei cadetti.

Il nuovo reality che si basa sulle regole ferree, sulla disciplina e sull’esercizio fisico in vero e proprio stile militare, inizia Mercoledì 27 Gennaio su Rai 2. Tra i ventuno aspiranti soldati e soldatesse partecipanti, troviamo anche George Ciupilan: ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è il concorrente George Ciupilan

George Ciupilan, di origine rumena, nasce nel 2002 e dal momento del trasferimento in Italia (all’età di otto anni) risiede nel comune di Stella, in provincia di Savona.

Ciupilan è un volto già noto in Rai e nel mondo dei social: ha partecipato infatti alla quarta edizione de “Il Collegio” e conta su Instagram (@georgeciupilan) circa 561k followers, mentre il suo profilo TikTok raggiunge il milione di seguaci.

Questa popolarità lo ha portato a stringere un’amicizia importante anche con il super noto influencer Denis Dosio.

George è un appassionato di palestra, dichiara infatti di allenarsi circa 4 ore al giorno e di preferire nettamente l’attività fisica rispetto allo studio e alla scuola in generale. Sa di doversi aspettare tanta serietà dall’ambiente militare e questo lo spaventa un po’, ma c’è qualcosa che teme maggiormente:

Ho un po’ paura perché, se non sbaglio, nella vita militare sono tutti maschi. Non sono abituato a stare in un contesto per tanto tempo con tutti ragazzi.

LEGGI ANCHE: Chi è Antonio Gennarelli: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • La Casa di Carta Corea NetflixLa Casa di Carta Corea Parte 2: il cast della serie-tv

    È in arrivo su Netflix la seconda parte dedicata alla squadra di ladri più seguita dell’ultimo periodo: La Casa di Carta Corea è in arrivo su Netflix

  • Mediaset NataleProgrammazione Mediaset Natale 2022: cosa vedere a dicembre in tv

    Tante novità in arrivo su Mediaset per dicembre 2022. Scopriamole.

  • Insieme dopo la morteInsieme dopo la morte: trama, cast e spiegazione finale del film

    Insieme dopo la morte è un film di genere thriller soprannaturale.

  • La Casa di Carta Corea 2 NetflixLa Casa di Carta Corea 2: la data di uscita ufficiale

    Netflix ha annunciato la data ufficiale d’uscita dei nuovi episodi della serie più attesa del momento: La Casa di Carta Corea 2 arriva il 9 dicembre 2022

Contentsads.com