Emma Marrone: “Vorrei un fidanzato sano di mente”

Dopo gli importanti traguardi da lei raggiunti Emma Marrone ha confessato cosa le mancherebbe per essere al massimo della felicità.

Intervistata da Maria De Filippi Emma Marrone si è raccontata a cuore aperto rivelando quali siano stati gli importanti traguardi da lei raggiunti finora e quali siano le cose a cui aspira ancora oggi che ha raggiunto il successo e la felicità. 

Emma Marrone: i traguardi

Oggi Emma Marrone è una delle cantanti più famose e amate del panorama italiano. Intervistata dall’amica e mentore Maria De Filippi, la cantante ha confessato di non essersi aspettata il successo raggiunto fino ad ora e di come la sua vita, dopo oltre 10 anni nel mondo della musica, sia radicalmente cambiata.

“Ho finalmente comprato una casa tutta mia a Roma. Sono arrivata in questa città 12 anni fa, con un treno notte, per fare un provino ad Amici.

Nessuno pensava che mi avresti presa, e invece… Ero una ragazza del sud, con dietro tre vestiti in croce, che stava andando a fare un provino e che alla fine ha incontrato una signora bionda che le ha svoltato la vita. In sintesi: una casa ce l’ho, una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”, ha affermato. La cantante riuscirà a trovare l’amore? Maria De Filippi l’ha rassicurata, ma da tempo Emma risulta essere single.

Emma Marrone: il fidanzato

Dopo un’importante storia con Stefano De Martino (nata mentre erano a Amici) Emma Marrone è sempre stata estremamente riservata sulla sua vita privata e, in seguito, ha preferito non presentare pubblicamente i suoi partner. La scorsa estate la cantante è stata più volte avvistata in compagnia di Nikolai Danielsen, ex pugile e modello. I due non hanno mai confermato la liaison.

Emma Marrone: i flirt

Precedentemente alla cantante sono stati attribuiti innumerevoli e presunti flirt, come quello con Marco Bocci e quello con Borriello (mai confermati). Il 2022 regalerà alla cantante un nuovo amore?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com