Elettra Lamborghini con body nude coperto di farfalle: il look piace

Elettra Lamborghini con body nude coperto di farfalle in 3D: il look per il progetto top secret piace ai fan.

Elettra Lamborghini ha sorpreso ancora una volta i fan. Via social, si è mostrata con un body nude coperto di farfalle. Il look, ovviamente, non è casuale ma legato ad un importante progetto di lavoro.

Elettra Lamborghini con body nude coperto di farfalle

I fan di Elettra Lamborghini sono abituati a vederla con look sorprendenti, talvolta parecchio audaci. Nelle ultime ore, la cantante di Musica e il resto scompare si è mostrata con un outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta: body nude coperto di farfalle. Ovviamente, l’abbigliamento non è casuale ma legato ad un progetto lavorativo top secret che la vedrà collaborare con Tommaso Zorzi.

Il look di Elettra Lamborghini

Il look di Elettra è molto, molto particolare.

Un body nude aderentissimo, coperto di farfalle colorate in 3D posizionate sul seno e sulle zone intime. A completare il tutto un paio di collant rigorosamente color carne. A didascalia dello scatto, la Lamborghini si è limitata a scrivere: “Farfallina“.

Il nuovo progetto di Elettra Lamborghini

Per il momento, il progetto a cui sta lavorando Elettra è top secret. Via social si è mostrata nel backstage, ma si è limitata a dichiarare che tra i suoi colleghi c’è l’amico Tommaso Zorzi e che il suo look sarà esplosivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com