E Masi dopo un anno e mezzo di tentativi riesce a colpire Santoro: Annozero sospeso

La notizia è ufficiale, il direttore generale della Rai Mauro Masi è finalmente riuscito, almeno parzialmente, a raggiungere l’obiettivo per il quale Silvio Berlusconi l’ha messo a dirigere la tv di stato: colpire e bloccare l’odiato Santoro.

Nello specifico si tratta di un provvedimento di sospensione di dieci giorni, dunque due puntate di Annozero, motivato attaccandosi all’innocuo e scherzoso vaffan’bicchiere pronunciato durante la prima puntata dal conduttore che si rivolgeva ai vertici di Viale Mazzini; comprensibile e sacrosanto sfogo di fronte a un’azione di mobbing dell’azienda davvero impressionante.

Masi intanto puntualizza che l’azione disciplinare non è in nessun modo “riconducibile ad iniziative editoriali tendenti a limitare la libertà di espressione o il diritto di critica”. Ci verrebbe da ribattergli con un altro vaffan’bicchiere, ma non vorremmo finire oscurati pure noi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com