E Masi dopo un anno e mezzo di tentativi riesce a colpire Santoro: Annozero sospeso

La notizia è ufficiale, il direttore generale della Rai Mauro Masi è finalmente riuscito, almeno parzialmente, a raggiungere l’obiettivo per il quale Silvio Berlusconi l’ha messo a dirigere la tv di stato: colpire e bloccare l’odiato Santoro.

Nello specifico si tratta di un provvedimento di sospensione di dieci giorni, dunque due puntate di Annozero, motivato attaccandosi all’innocuo e scherzoso vaffan’bicchiere pronunciato durante la prima puntata dal conduttore che si rivolgeva ai vertici di Viale Mazzini; comprensibile e sacrosanto sfogo di fronte a un’azione di mobbing dell’azienda davvero impressionante.

Masi intanto puntualizza che l’azione disciplinare non è in nessun modo “riconducibile ad iniziative editoriali tendenti a limitare la libertà di espressione o il diritto di critica”. Ci verrebbe da ribattergli con un altro vaffan’bicchiere, ma non vorremmo finire oscurati pure noi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor: se re Mida diventa un “caso umano”…

Santoro non segue la Moda: censurato per 10 giorni

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media