Dove sono andate Paola Turci e Francesca Pascale in viaggio di nozze?

La cantante ha pubblicato alcune foto che mostrano la location scelta dalle due spose per festeggiare la loro unione.

Dopo il matrimonio da sogno in Toscana celebrato sabato 2 luglio 2022, Paola Turci e Francesca Pascale sono partite per il viaggio di nozze. Le foto sono state pubblicate proprio dalla cantante sul suo profilo Instagram.

Paola Turci e Francesca Pascale in viaggio di nozze negli Stati Uniti

Per festeggiare le nozze e il compleanno di Francesca Pascale, che cade il 15 luglio, la coppia è partita per gli Stati Uniti.

La prima foto condivisa da Turci la ritrae davanti a un murale di Los Angeles con la scritta Love. L’immagine è stata pubblicata per il compleanno di Pascale e accompagnata da una romantica dedica della cantante alla moglie.

La foto davanti al ristorante Trastevere

Paola Turci si è anche fatta immortalare davanti allo storico ristorante Trastevere, al 1360 di 3rd Street Promenade a Los Angeles, vicino alla spiaggia di Santa Monica, che ha fatto la storia della ristorazione. Il ristorante è oggi chiuso, ma è stata conservata la sua insegna in pietra.

Le nozze da sogno in Toscana

Per le nozze, che hanno fatto sognare i loro fan, ma non solo, la coppia aveva scelto il comune di Montalcino, in provincia di Siena, mentre i successivi festeggiamenti si erano tenuti nel Castello di Velona.

Scritto da Federica Palman

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com