Donatella Rettore, addio alla musica: “Lascio con il sole in fronte”

Donatella Rettore, addio alla musica: le sue parole sorprendono e allarmano i fan.

Donatella Rettore ha pubblicato un lungo sfogo social in cui sembra voler dire addio al mondo della musica. La cantante non è affatto abbattuta, visto che in ballo ci sono progetti importanti, ma è molto critica nei confronti dell’attuale mercato discografico.

Donatella Rettore: addio alla musica

Dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo con Ditonellapiaga, Donatella Rettore si sta godendo l’enorme successo del brano Chimica. Eppure, il suo ultimo post Facebook suona come un addio al mondo della musica. L’artista non gradisce l’attuale mercato discografico e non ne fa mistero, ma, considerata la popolarità ottenuta negli ultimi mesi, perché dovrebbe abbandonare le scene? Il motivo si coglie proprio dal suo sfogo.

Lo sfogo di Donatella Rettore

Donatella ha scritto:

“Non mi diverto più, anzi: la musica che gira mi fa venire l’otite. Quello che vogliono da me sono canzoni che streammino. Ho amato e sofferto, gioito, pianto, vinto e perso. Ora sono in un momento d’oro: disco di platino, nona vendita negli album. Perfetto, lascio con il sole in fronte e non con la coda tra le gambe. Sono una donna di spettacolo, continuerò”.

Stando alle sue parole, quindi, la Rettore ha intenzione di lasciare la musica a causa delle richieste ‘di mercato’ che non rientrano nelle sue corde.

Il suo addio, però, non si trasformerà in una completa uscita di scena.

I prossimi progetti di Donatella Rettore

La Rettore ha diversi progetti in mente e non tutti hanno a che fare con il mondo della musica. Donatella ha annunciato:

“Stanno realizzando un docufilm, un libro edito da Rizzoli, disegnerò una linea di abiti per artisti o per chi si sente tale. Tutto ciò mi eccita e mi diverte. Basta con la storia del ‘Mi metteranno in radio?’ eccetera eccetera. Organizzerò feste da sballo, in fondo questa figura un po’ manca nel nostro ambiente e canterò, quando mi andrà, le mie canzoni, in fondo sono stata una cantautrice. Può darsi che per l’estate esca un singolo, ma se non accadrà stica**i”.

Un vero addio alla musica? Non proprio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perchè i Bookmakers AAMS offrono bonus gratuiti ai nuovi giocatori

Chi è Sabrina Ferilli: quello che non sai dell’attrice

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media