Donatella Rettore choc: “Se qualcuno può dare una pillola a Putin..”

Donatella Rettore sul palco non le manda a dire a Vladimir Putin e fa un appello per la sua morte: "Dovrebbero dargli una pillolina"

La cantante e autrice italiana, grande icona degli anni 80, Donatella Rettore, ha sfruttato l’opportunità datale dal palco per fare un appello contro la guerra in Ucraina.

Donatella Rettore contro Vladimir Putin, cosa ha gridato dal palco

La Rettore si è esibita dal palco del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, per festeggiare la sua cinquantennale carriera, ripercorrendo i suoi pezzi più conosciuti.

Al termine dell’iconica ‘Karakiri‘, Donatella, ha approfittato della visibilità del palcoscenico per lanciare un grido contro la guerra in Ucraina e, in particolare, il leader russo Vladimir Putin: “Se qualcuno può dare una pillolina a Putin, per favore!”

Il rapporto con i fan e la frecciata a Zucchero

La cantante, come riferisce il noto giornale ‘Il Fatto Quotidiano’, ha dato moltissime attenzioni ai suoi fan, firmando autografi e restando a parlare con alcuni di loro.

Allo stesso tempo, però, Donatella Rettore ha lanciato una bella frecciatina nei confronti di Zucchero. Il riferimento è molto chiaro, la canzone ‘Partigiano Reggiano‘ di Fornaciari, almeno secondo la Rettore, assomiglia sin troppo al suo singolo ‘Kobra‘: “Era il 1980, e Zucchero non ci aveva ancora pensato…”

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Fasma: tutto sul cantante di Sanremo Giovani 2020

Chi era Duke Ellington: storia del direttore d’orchestra statunitense

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media