Disney Plus: serie tv e film in uscita a giugno 2024

Ecco i titoli in uscita su Disney Plus.

Cosa uscirà su Disney Plus a giugno 2024? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.

Disney Plus: i film in uscita a giugno 2024

Il mese di giugno è ormai alle porte, c’è tanta curiosità, per tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming di Disney Plus, di scoprire quali sono i film e le serie tv in uscita. La concorrenza è tanta, con Prime Video, Netflix, Paramount Plus, ogni mese le varie piattaforme devono poter dare ai propri abbonati titoli nuovi e originali. Iniziamo a vedere quali sono i film in uscita su Disney Plus a giugno 2024:

  • 14 giugno 2024 – “Billy & Molly: An Otter Love Story”: si tratta di uno speciale documentario National Geographic, imperdibile per tutti gli amanti degli animali. Nel momento in cui una lontra selvaggia in cerca di aiuto arriva sul loro pontile delle isole scozzesi delle Shetland, Billy, sua moglie Molly e il loro cane da pastore Jade, si ritrovano con un membro in più in famiglia. Un storia commovente che pone l’attenzione sulla bellezza della natura e sul rapporto uomo animale.
  • 25 giugno 2024 – “Diane Von Furstenberg: Woman in Charge”: documentario sulla vita della designer belga che quest’anno festeggia i 50 anni del suo wrap dress. Sopravvissuta all’olocausto, principessa per matrimonio e fondatrice di un marchio di moda. Nel documentario interviste con Oprah Winfrey, Marc Jacobs e Hillary Rodham Clinton.

Disney Plus: le serie tv in uscita a giugno 2024

Vediamo adesso insieme quali sono le serie televisive in uscita nel mese di giugno 2024 su Disney Plus:

  • 4 giugno 2024 – “Clipped“: miniserie di 6 episodi basata sul podcast ESPN 30 for 30 “The Sterling Affair”. Questa serie racconta il dietro le quinte delle dichiarazione a fondo razzista di un proprietario della NBA, ovvero Donald Sterling, bannato a vita.
  • 5 giugno 2024 – “The Acolyte – La Seguace”: serie tv di genere action che mette un maestro Jedi contro una pericolosa guerriera del suo passato.
  • 7 giugno 2024 – “Becoming Karl Lagerfeld”: serie che segue la storia dello stilista, tra amicizia, passione, rivalità e tradimenti.
  • 12 giugno 2024 – “Abbott Elementary 3: terza stagione della serie commedia che segue un gruppo di insegnanti di una scuola pubblica di Philadelphia.
  • 19 giugno 2024 – “We Were The Lucky Ones“: serie ispirata alla vera storia di una famiglia ebrea che viene divisa all’inizio della Seconda guerra mondiale.
  • 26 giugno 2024 – “The Veil“: Elizabeth Moss torna con una nuova serie televisiva, uno spy thriller che esplora la singolare e difficile relazione tra due donne coinvolte in un pericoloso gioco di segreti e bugie, in un viaggio tra Parigi, Londra e Istambul.

Queste sono quindi i titolo in uscita a giugno 2024 su Disney Plus. Vi ricordo che per poterle vedere è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma di streaming.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Atlas Netflix: episodi, trama e spiegazione del film con Jennifer Lopez

The Witcher 4: anticipazioni, quando esce e cast della serie tv Netflix

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com