Diletta Leotta alla festa di Natale di Dazn con Loris: look esplosivo

Diletta Leotta alla festa di Natale di Dazn con il nuovo fidanzato Loris: il look è esplosivo.

Diletta Leotta ha partecipato alla festa di Natale di Dazn con il nuovo fidanzato Loris Karius. Per l’importante occasione, la conduttrice sportiva ha scelto un look a dir poco esplosivo.

Diletta Leotta alla festa di Natale di Dazn

Grande festa di Natale a Milano per l’emittente televisiva Dazn.

Diletta Leotta, una delle conduttrici di punta della Rete, non poteva che partecipare al party con il nuovo fidanzato Loris Karius. Anche se la loro storia è ancora fresca, i due sono già molto affiatati. Non a caso, hanno iniziato a partecipare mano nella mano anche agli eventi mondani più importanti.

Il look di Diletta Leotta

Per la festa di Natale di Dazn, Diletta ha scelto un look esplosivo. La Leotta ha optato per un elegante tubino nero lungo, con una scollatura a dir poco esagerata.

Via Instagram, la conduttrice sportiva ha condiviso con i fan l’outfit per la serata e i commenti, alcuni piuttosto volgari, sono arrivati come un orologio svizzero.

Diletta e Loris: un grande amore?

Insieme da qualche mese, Diletta e Loris sono ogni giorno più affiatati. Si può parlare di grande amore? Considerando il passato sentimentale della Leotta, è ancora presto per parlare di una relazione importante e, soprattutto, duratura.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com