Dieta flexitariana di Meghan Markle: benefici e proprieta

La dieta flexitariana seguita da Meghan Markle ha impatti benefici, non solo sul fisico, ma anche sull'ambiente, in generale.

I personaggi dello spettacolo appaiono sempre in forma e con un fisico perfetto, ma anche loro si sottopongono a diete per apparire nel migliore dei modi. Chi è affascinato dal fisico di Meghan Markle, moglie del principe Harry d’Inghilterra, può seguire la sua dieta flexitariana.

Vediamo su cosa si basa e i benefici che apporta al fisico.

Dieta flexitariana di Meghan Markle

Un regime molto particolare che, non solo permette di dimagrire e perdere peso, ma anche aiutare il pianeta. La Duchessa del Sussex, ovvero Meghan Markle ne è una fervida sostenitrice al punto da seguire la dieta flexitariana con ottimi risultati per il suo fisico. Un regime alimentare che aiuta a perdere fino a 4 kg stando anche attenti al benessere del pianeta e alle tematiche ambientali, per le quali da sempre Meghan Markle si batte.

A differenza di Kate Middleton che aveva optato per la dieta Dukan, lei sceglie quella flexitariana. Un regime particolarmente flessibile in quanto, a differenza della vegana o vegetariana, permette di consumare proteine di origine animale. Non solo Meghan Markle segue questa dieta, ma anche altri personaggi dello spettacolo, ovvero Cameron Diaz ed Emma Thompson per citarne alcune.

Un regime non particolarmente restrittivo in cui bisogna consumare tantissimi vegetali, tra cui frutta, verdura e legumi.

Con questa dieta si perdono fino a 4 kg al mese in quanto si ha una netta diminuzione delle calorie e soprattutto ha benefici importanti per quanto riguarda l’ambiente e l’impatto eco-sostenibile.

Ogni giorno bisogna assumere almeno una porzione di verdura da consumarsi cruda e cotta. La frutta secca come spuntino è l’ideale per perdere peso e dimagrire e consentire uno stato di benessere. Ecco cosa prevede il menù di questa dieta di Meghan Markle:

  • Colazione: latte di mandorla, un frutto di stagione e del pane tostato
  • Pranzo: spaghetti integrali con del pomodoro e delle verdure grigliate
  • Merenda: un frutto o delle mandorle
  • Cena: minestrone di legumi e verdure insieme a dei broccoli al vapore.

Almeno due volte a settimana è consigliato il consumo di proteine animali, quali pollo, tacchino, ma anche pesce magro.

Dieta flexitariana: benefici

Una dieta del genere permette di apportare una serie di benefici al fisico e, non solo per quanto riguarda la remise en forme. Potrebbe essere anche considerata una dieta semi-vegetariana considerando il largo consumo di frutta e verdura, ma a differenza di altri regimi è molto più flessibile e, quindi, facile da seguire.

In base ad alcune ricerche e dati scientifici condotti da personale esperto, sembra che questo regime alimentare possa aiutare a migliorare e proteggere la salute cardiometabolica. Chi segue questa dieta flexitariana riesce a tenere sotto controllo, senza troppi problemi, la pressione sanguigna avendo meno rischi d’incorrere in una patologia quale il diabete.

Uno stile di vita ricco di carni, soprattutto processate, può portare a un rischio maggiore di contrarre il tumore, mentre la dieta flexitariana che segue la Duchessa del Sussex, aiuta a ridurre questo rischio in modo da non ammalarsi. Sono particolarmente consigliate a chi ha problemi a livello intestinale e infiammatorio e chi soffre del morbo di Crohn.

Dal momento che permette di assumere meno proteine di origine animale, aiuta a ridurre l’assunzione di grassi aumentando il consumo di fibre che fanno bene all’organismo. Inoltre, come già detto, ha un basso impatto sull’ambiente mantenendo il pianeta in salute.

Il miglior integratore da abbinare

Per aumentare i benefici e i risultati positivi della dieta flexitariana che segue Meghan Markle, è utile abbinare anche un buon integratore e, tra i tanti in commercio, il migliore in questo momento è Keto Slim. Un integratore a base naturale made in Italy consigliato anche da esperti e dalle consumatrici.

Un integratore come Keto Slim permette di dimagrire in fretta inibendo l’assimilazione dei carboidrati e favorendo il consumo di proteine. Inoltre, si chiama in questo modo in quanto stimola il meccanismo della chetosi che si basa sull’uso dei grassi e non degli zuccheri come fonte di energia. Un integratore ottimo da consumare nelle diete insieme anche a una attività fisica costante proprio per ridurre il grasso in eccesso. Per chi volesse saperne di più. può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un integratore che brucia le riserve energetiche senza intaccare il tessuto muscolare, saziando e riducendo il senso di fame. Considerato la soluzione ideale per coloro che vogliono modellare la propria silhouette in modo efficace e soprattutto sano. La produzione dei corpi chetonici porta a bruciare il grasso che tende a depositarsi sulla pancia, glutei e fianchi, le zone maggiormente critiche.

Possono assumerlo tutti. Basta assumerne una o due compresse dopo i pasti insieme a dell’acqua per attaccare immediatamente i cumuli adiposi impedendo che si formino.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti elementi a base naturale, quale:

  • Faseolamina: un estratto del fagiolo bianco che riduce l’assorbimento dei carboidrati, riducendo il peso e accelerando lo stato di chetosi in modo da dimagrire rapidamente
  • Tè verde: aumenta il calore corporeo, brucia i grassi essendo un termogenico naturale, stimola il processo metabolico
  • Cannella: stimola i succhi gastrici aiutando le funzioni digestive, inoltre si rivela particolarmente utile a ridurre il colesterolo nel sangue e i livelli di glicemia
  • Alga spirulina: dona sazietà tenendo sotto controllo la fame ed è ricca di proteine e un antiossidante naturale, metabolizza i grassi.

Per quanto riguarda l’acquisto d questo integratore, dal momento che è esclusivo e originale, non è possibile nei siti di e-commerce o negozi fisici, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna collegarsi, inserendo i propri dati personali e inviare l’ordine. Il prodotto è in offerta al costo di 59 € invece di 99 per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua scegliendo una di queste modalità: Paypal, carta di credito oppure in contanti al corriere al momento della consegna del prodotto.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2021, “La genesi del tuo colore” di Irama: il testo e il significato

Sanremo 2021, “Bianca luce nera” di Extraliscio e Davide Toffolo: il significato del testo

Leggi anche
  • dieta del gene magroDieta del gene magro Sirt: come funziona e i benefici

    La dieta del gene magro permette, tramite l’inclusione e il consumo di determinati alimenti, a perdere peso in poco tempo.

  • dieta di marzoDieta di marzo: i migliori cibi di stagione

    La dieta di marzo sfrutta i benefici di alcuni cibi di stagione per aiutare a dimagrire ed essere in forma per la primavera.

  • dietaDieta di primavera: come dimagrire con la bella stagione

    La dieta di primavera permette di tornare in forma in vista della bella stagione consumando le proprietà di alcuni alimenti del periodo.

  • dieta rinaDieta Rina: come perdere fino a 25 chili

    La dieta Rina è un esempio di regime alimentare dissociato che aiuta a perdere fino a 25 kg grazie al consumo di determinati alimenti.

Contents.media