Dieta Flexitariana: come perdere peso in modo salutare

Cos'è la dieta flexitariana, come funziona e l'integratore 100% naturale per perdere peso in modo salutare.

Poche restrizioni, a favore di tantissime alternative possibili: è la dieta flexitariana, il trend alimentare che rivoluzionerà il nostro stile di vita, facendo perdere i chili di troppo e disintossicando il nostro organismo. Ed è tutto rigorosamente naturale.

Dieta flexitariana

Fino a quattro chili in una settimana, ma applicando un regime non rigido come quello di una dieta vegetariana o vegana: infatti, la flexitariana, consente il consumo delle proteine animali, anche se in quantità ridotte.

Creata dall’idea della dietista Dawn Jackson Blatner, ha fatto fin da subito breccia nei cuori di moltissime celebrità, tra cui la duchessa Meghan Markle, che ha fatto di questo regime, il suo stile di vita.

Le regole base della dieta flexitariana sono molto semplici: prima di tutto, non devono mancare sulla tavola i cereali, se integrali ancora meglio, e la verdura, di ogni tipo. Fondamentale è la frutta fresca, ma anche quella secca, in piccole dosi.

La principale fonte di proteine è rappresentata dai legumi, che vengono proposti come una valida alternativa alla carne; quindi, sbizzarritevi con fagioli, ceci, lenticchie, soia, tofu. Ma non disperate! Due o tre volte alla settimana sono permesse anche pesce, carni bianche, uova e formaggi light (come ricotta o mozzarella).
I pasti da fare sono sette, non di meno, ne di più.

dieta flexitariana

Il miglior integratore naturale

Il Reishi, scientificamente Ganoderma Lucidum, è un fungo medicinale che dentro si sé nasconde proprietà eccellenti. La sua storia è molto antica, precisamente ha origine nell’antica Cina; fu definito “fungo dell’immortalità” proprio per la sua capacità di rigenerare in modo profondo tutti i tessuti dell’organismo, donando maggiore longevità e vitalità.

Il Reishi, infatti, può assorbire le tossine all’interno dell’organismo, sostenendo il sistema immunitario ed è un importante alleato del fegato. Inoltre, migliora l’ossigenazione cardiaca, opera sull’apparato respiratorio, alleviando gli effetti di bronchite cronica e asma; può essere anche utilizzato contro le allergie di stagione.

Ma non è finita qui; il nome “Lucidum” non è un caso. Il Reishi svolge un’azione incredibile sulla stessa mente, sullo stress accumulato, aiutando le persone a far chiarezza, facendo scomparire dubbi e rendendoci più concentrati. Da questo deriva il miglior integratore naturale a base di Ganoderma BioReishi, tra i tanti benefici rientrano la riduzione del colesterolo e del grasso corporeo, contrasta la disfunzione della tiroide ed inoltre è antidiabetico. Rispetto agli altri prodotti, BioReishi non ha controindicazioni, essendo composto da ingredienti totalmente naturali quali:

  • Sali minerali: Ferro, Zinco, Rame, Fosforo, Manganese, Magnesio, Potassio, Calcio, Germanio
  • Vitamina C, D e B in particolare folina
  • 17 amminoacidi tra cui tutti gli essenziali
  • Acido Lucidenico, Ganodermico e Genolucido

Il Reishi è un sorprendente alleato per il tuo corpo e la tua mente ed è 100% naturale. Per assumere BioReishi si consiglia di assumere 2 capsule prima dei pasti principali, da deglutire con un bicchiere abbondante di acqua. Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

-

Dato che si tratta di un prodotto esclusivo non è possibile acquistarlo nè in farmacia nè al supermercato, tantomeno su Amazon o Ebay. L’unico modo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo e inviando l’ordine. La spedizione è gratuita ed il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna.

Programma dieta flexitariana

Vediamo, nel dettaglio, una giornata tipo della dieta flexitariana:

  • Colazione: frullato con 150ml di latte di riso, mezza banana, un cucchiaio di farina di mandorle, 1 cucchiaio di granella di nocciole e 1 cucchiaio di crusca d’avena. Combinalo con tè verde o caffè.
  • Pranzo: 50gr di farro, 100gr di branzino al vapore, 300gr di verdura di stagione condite con massimo 3 cucchiai di olio extra vergine di oliva e da concludere con un frutto.
  • Cena: crema di yogurt e ricotta con patate al timo, 50gr di grano saraceno in chicca con verdure fresche saltate in padella e aromatizzate con mezzo cucchiaino di curcuma, poi un frutto.
Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella “Denuncerò Mediaset e chi mi ha infangata”

Eleonora Giorgi vs De Filippi “Paga pochissimo mio figlio”

Leggi anche
  • mindful eating come mangiare consapevoleMindful eating, come imparare a mangiare in modo consapevole

    Mindful eating, tutto quello che c’è da sapere sull’atteggiamento che insegna a mangiare in modo consapevole e i consigli su come iniziare al meglio.

  • dieta del rientro dalle vacanzeCome tornare in forma con la dieta del rientro dalle vacanze

    Perdere peso dopo le vacanze non deve essere un dramma: poche semplici e sane abitudini che vi aiuteranno a ritrovare il vostro peso forma ideale.

  • marilyn monroe dietaLa dieta di Marilyn Monroe: tutto sulle abitudini alimentari dell’attrice

    Sono tornati all’asta i ricettari appartenuti a Marilyn Monroe. Al loro interno bigliettini contenenti appunti, ricette e la rigorosa dieta della diva.

  • jennifer aniston dietaJennifer Aniston cambia dieta: ammessi di nuovo i carboidrati

    Bellissima anche dopo i 50 anni, ha deciso di non fare più rinunce. Jennifer Aniston cambia dieta, ma non il suo stile di vita sano ed equilibrato.

Contents.media